Questa “ragazza” è bellissima ma non immaginerete mai il suo segreto. Si mostra senza trucco e la verità è ben diversa. La trasformazione shock

Dalle foto che pubblica sui social si resta quadi incantati. La sua bellezza permette a quest’artista di incarnare alla perfezione le Principesse Disney più belle.

Con il giusto Make up, è in grado di vestire i panni di Biancaneve, di Cenerentola, Aurora, Ariel… insomma, proprio tutte. Eppure, nessuno direbbe che dietro quel trucco ben pasticciato e gli abiti colorati, c’è in realtà un ragazzo.

Credit: Instagram

Anche se con fondotinta, correttore, cipria, rossetti e altri intrugli vari riesce a vestire in modo impeccabile i panni delle note principesse, dietro quelle maschere c’è il volto di un ragazzo.

Lui si chiama Richard Schaefer ed è un ragazzo di 23 anni riconosciuto nel mondo come maestro del make up e da sempre appassionato dei titoli prodotti dalla casa di Topolino. Le sue doti gli permettono di trasformarsi nei personaggi che desidera.

https://www.instagram.com/p/BcVUm70jubC/

Richard ha cominciato a fare della sua passione un vero lavoro, qualche anno fa. E lui stesso a raccontarlo, in un’intervista rilasciata al Metro.

Richard ammette: “ancora oggi riesco a scioccare gli utenti, non riescono a credere che sotto il vestito ci sia un uomo. La cosa, francamente, mi fa sentire onorato: vuol dire che il mio lavoro è davvero efficace”. La cosa più sconcertante e che non molto tempo fa Richard, era perseguitato dai bulli, perché pesava la bellezza di 115 chili.

https://www.instagram.com/p/BZwcUGPDoh5/

Della sua vita in sovrappeso racconta: “Non mi hanno dato tregua a scuola. Poi, quando con tanta fatica sono riuscito a perdere 45 chili, ho ritrovato la fiducia in me stesso e mi sono lanciato in quest’idea, che mi aveva sempre attirato”.

Ariel, Mulan e altre Principesse. Ma anche qualche personaggio maschile come Peter Pan e Aladdin. Il suo account Instagram ora è uno dei più seguiti. Ha oltre 222mila follower che continuano a crescere di giorno in giorno. Sicuramente un successo meritato. Richard, infatti, confessa: “Sono al settimo cielo, è come se i miei sogni si fossero di colpo avverati”.

Se questo articolo ti ha colpito condividilo con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi quindi?