Discussa come Belen, oggi è una delle donne più sexy di Milano e d’Italia. L’avete riconosciuta?

Essere belle è facile, basta essere nate con i geni giusti. Ma per diventare wag ci vuole ben altro che la sola bellezza. Ci vuole talento, spirito di iniziativa e soprattutto fiuto per gli affari. Sicuramente le wags più sensuali e attraenti sono quelle argentine.

Alcune sono seguitissime sulle piattaforme social anche più degli stessi mariti che, calciatori famosi in tutto il mondo. Una delle più conosciute e desiderate è sicuramente Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, ma non è di certo la sola a spopolare. Ecco le altre wags argentine più sensuali e attraenti.

Antonella Cavalieri e il bomber della Juve: Paulo Dybala è stato paragonato da molti tifosi della Juve, il nuovo Alex Del Piero. Al suo fianco, c’è sempre bella Antonella Cavalieri, una modella argentina part-time.

Alla Cavalieri, tifosa fanatica del Boca, in passato vennero attribuiti anche altri flirt con almeno tre giocatori diversi del Buenos Aires. Ma Alla ha smentito uno per uno tutti i presunti flirt.

https://www.instagram.com/p/B9NAt8nozt7/

Evangelina più sexy che mai per Demichelis: ha una bellezza devastante la compagna del grande Demichelis, difensore centrale, ex Bayern Monaco e Manchester City, dell’attuale Malaga. La ragazza, nata nel 1983 a Buenos Aires, diventò famosa come modella nel 2006 in Cile.

Nel 2004 iniziò a lavorare come attrice in teatro. Dal 2006 ha iniziato a mostrare il suo talento dopo aver partecipato a “Pattinare per un sogno” e soprattutto posando nuda per il Playboy argentino. Ma sicuramente il più grande colpo di fortuna per lei è stato conoscere Demichelis, padre dei suoi due bambini.

https://www.instagram.com/p/B-xDKv3o6Qe/

Una bella “italiana”per Messi: oltre che essere invidiato per il suo indiscusso talento sul campo da calcio, Messi è invidiatissimo anche per la donna che si ritrova al fianco.

Il pallone d’oro è impegnato in una relazione con Antonella Roccuzzo, madre di suo figlio. Una Pocahontas, ma in salsa argentina. Antonella però non ama molto i riflettori ed è molto raro vederla al fianco del suo compagno.

https://www.instagram.com/p/B70pVAxoLN7/