Keanu Reeves incontra un suo fan di 9 anni e la reazione dell’attore sbalordisce il web.
Keanu Reeves è un attore amato da milioni di persone. Quest’uomo ha dato prova innumerevoli volte non solo del suo straordinario talento recitativo, ma anche della sua eccezionale empatia. Da decenni Reeves si impegna in fondazioni di beneficenza, opere di bene e tantissime altre attività legate all’aiuto del prossimo.
Reeves rientra senza dubbio tra gli attori di Hollywood più gentili, generosi e rispettosi che siano mai esistiti. Un suo recente incontro con un ragazzino di 9 anni ha fatto emozionare milioni di persone. L’attore ha recentemente dato prova del suo talento come scrittore di fumetti e durante questa occasione stava pubblicizzando e firmando alcuni dei suoi lavori.
Per l’occasione era intervenuto un bambino di 9 anni, che dopo aver avvicinato Reeves gli ha rivelato di essere un suo grande fan e di considerarlo il suo attore preferito. Quando Reeves ha sentito queste parole, si è rivolto al giovane, (un bimbo di nome Noah) e lo ha ringraziato dal più profondo del cuore.
Keanu si è intrattenuto con il suo piccolo fan, discutendo di alcuni ruoli da lui interpretati o doppiati, come Duke Caboom in “Toy Story 4”. Le parole dell’attore hanno reso felicissimo quel bambino, che ha potuto conoscere meglio il suo idolo.
Non sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che si dedicano così tanto ai propri fan e Reeves ha dato per l’ennesima prova la dimostrazione di essere un grande uomo, oltre che uno straordinario attore. La buona educazione che Reeves mostra in ogni occasione sono davvero il suo fiore all’occhiello.
Milioni di persone ritengono che esistano davvero tanti bravi attori, ma che trovare nella vita reale una persona con dei valori come quelli di Keanu, considerando la fama che ruota intorno a lui, è davvero qualcosa di raro.
Keanu Reeves meets 9-year-old superfan Noah at a surprise BRZRKR signing in LA! pic.twitter.com/DQ0ATnnKT9
— IGN (@IGN) April 25, 2023