La spogliarellista più piccola del mondo, 32 anni, criticata perché usciva con un ragazzo di 19 anni

Ballerina 32enne viene criticata per aver avuto una relazione con un 19enne ed il doppio della su altezza

Una delle ballerine più basse del mondo ha una relazione con un giovane alto più del doppio.

Cassie è una ballerina molto conosciuta sui social, e alta poco più di 63 centimetri. Questa ragazza è nata affetta da nanismo, ma non ha lasciato che questa condizione le precludesse alcune delle più belle gioie della vita.

Cassie ha sempre fatto di tutto per riuscire a raggiungere i suoi numerosi traguardi, ed è attualmente una influencer particolarmente apprezzata e seguita. Di recente, ciò che ha diviso in due il suo pubblico sono stati i recenti avvenimenti della sua vita romantica.

Cassie ha infatti incontrato un ragazzo molto più giovane di lei, ed ha intrapreso con lui una storia d’amore. I due hanno età diverse, dato che Cassie ha 32 anni, mentre il suo partner solo 19, ma è la differenza di altezza ad aver agitato le acque del pubblico virtuale.

Una ballerina 32enne criticata per aver avuto una relazione con un ragazzo di 19 anni alto il doppio di lei
credit by Youtube/truly

Il compagno della piccola ballerina è infatti alto più del doppio della stessa, e questo purtroppo non è stato ben visto da una gran parte di persone. Secondo tanti utenti il giovane sta approfittando della sua compagna, mentre altri, viceversa, ritengono che sia Cassie a sfruttare la sua notorietà per il proprio interesse sentimentale.

Ci sono state persino persone che hanno dubitato della sanità mentale del ragazzo, dato che non riescono a comprendere e accettare la possibilità di una relazione tra persone così diverse. Purtroppo ancora oggi, in una società che cerca di promuovere l’accettazione in ogni campo, esistono ancora limiti che sembrano essere insuperabili.

Cassie e il suo ragazzo sono una coppia davvero felice e dato che per loro la differenza d’età e di altezza non conta, dovrebbe essere lo stesso anche per le altre persone.

Non è facile riuscire ad accettare le diversità delle persone e anche coloro che spesso pubblicizzano la loro apertura mentale in tante occasioni dimostrano invece un bigottismo davvero estremo.