La modella curvy Paloma Elsesser vince il premio come “Modella dell’anno 2023”

Paloma Elsesser vince il premio come “modella dell’anno 2023”: davvero eccezionale

Una ragazza curvy vince il premio come “Modella dell’anno 2023” e il messaggio che invia al suo pubblico lascia tutto il mondo senza fiato.

Se c’è una persona che ha saputo lasciare il segno nell’anno appena trascorso è Paloma Elsesser. Questa ragazza è diventata di recente Modella dell’anno, ottenendo il podio in questa categoria ai British Fashion Awards. Paloma è senza dubbio una modella fuori dal comune.

Il suo aspetto si discosta moltissimo dagli standard che hanno fatto da padrone al mondo della moda femminile degli ultimi decenni. Questa modella, infatti, fa parte del movimento curvy ed è senza dubbio una grande rappresentante del “Body Positive”.

Paloma ha 31 anni e il raggiungimento di questo obiettivo è uno dei traguardi più importanti della sua vita. Tantissime donne possono prendere spunto da questa donna, diventata un esempio di come anche l’industria delle top model ha accettato l’inclusivismo, sotto tutti i suoi aspetti.

La bella Paloma ha rivelato in diverse occasioni di essere felice dei traguardi raggiunti e di sperare di fungere da esempio per tutte quelle donne che, osservandosi allo specchio, non si sono mai sentite adeguate ai canoni della società.

La bellezza di Paloma è effettivamente indiscutibile ed è stata questa a farle ottenere uno dei premi più rinomati, per coloro che operano nel settore della moda. Questa ragazza ha meritato distintamente il suo premio come “Modella dell’anno 2023”.

È molto importante il fatto che anche in questo settore c’è stato uno mutamento dei canoni e dei pregiudizi. Ovviamente c’è ancora moltissimo lavoro da fare, per raggiungere il vero obiettivo, ma i passi che sono stati già effettuati sono un’eccellente base di partenza.

Persone come Paloma sono dei veri pionieri e stanno aprendo la strada all’inclusività per le future generazioni. Possiamo solamente augurare a questa ragazza di continuare con il suo percorso e di dimostrare sempre al mondo che anche le persone “diverse dal solito”, possono lasciare la propria impronta nella storia.