La proprietà in affitto è un disastro, quindi il proprietario dà una lezione agli inquilini maleducati

Affittare la propria casa a degli estranei può avere dei risvolti piuttosto spiacevoli, specialmente se queste persone non mostrano alcuna cura nei confronti di un luogo che non è di loro proprietà.

Tante persone che affittano case o appartamenti, si sono ritrovati a chiedersi se i loro inquilini sarebbero stati cortesi ed educati o se viceversa, avrebbero trasformato la loro proprietà in una discarica.

credit by Facebook/Thomas Ravaux

Una situazione del genere è accaduta ad un padrone di casa che si è ritrovato a vivere una situazione da incubo. L’uomo in questione si chiama Thomas Rayaux e il suo dramma ha avuto inizio da quando ha affittato una casa alle persone sbagliate.

Questi inquilini non solo si rifiutavano di pagare l’affitto, escogitando scuse di ogni genere, ma hanno anche devastato completamente l’appartamento, rendendolo invivibile. Rayaux aveva avuto già in passato dei piccoli disguidi con altri inquilini a cui aveva affittato casa, ma i loro comportamenti non erano nulla se paragonati a questi individui del tutto incivili.

credit by Facebook/Thomas Ravaux

Per ben 14 mesi gli inquilini di Rayaux hanno approfittato della sua casa, senza pagare un centesimo di affitto e se sono rimasti a vivere in quest’abitazione è stato solamente grazie al buon cuore del loro locatore. Tuttavia, anche se con grande difficoltà, Rayaux è riuscito a scacciare dalla sua abitazione queste persone, e finalmente ha ripreso possesso della sua casa.

Una volta sul posto però, si è ritrovato di fronte ad uno spettacolo agghiacciante… l’intera casa era ricoperta di spazzatura, e ovunque l’uomo guardasse non vedeva altro che immondizia, vestiti sporchi e residui di cibo.

credit by Facebook/Thomas Ravaux

Nessuna stanza della casa era stata risparmiata dal diventare un immondezzaio e Rayaux infuriato ha subito meditato un sistema per vendicarsi di un comportamento così barbaro. Prima di mettere in atto il suo progetto ha contattato un avvocato, per assicurarsi di rimanere nei limiti stabiliti dalla legge e quando se n’è assicurato, ha dato vita al suo piano.

L’uomo ha scoperto l’indirizzo dei suoi ex inquilini e dopo aver noleggiato un autocarro con cassone ribaltabile, si è recato alla loro abitazione ed ha scaricato nel loro cortile tutta l’immondizia che avevano lasciato in casa sua.

credit by Facebook/Thomas Ravaux

Rayaux ha voluto filmare e raccontare l’intero evento e alla fine, non ha fatto nulla di sbagliato, dato che si è limitato a restituire a quelle persone i loro stessi oggetti. Sicuramente quest’uomo è riuscito a prendersi la sua piccola vendetta e di certo in futuro presterà maggiore attenzione nello scegliere le persone che diventeranno i suoi inquilini.