La nascita di questo neonato è un caso veramente molto raro. Un caso simile, può succedere solo 1 volta su 33.000

Il caso di cui vi parleremo oggi è davvero molto singolare. Non capita quasi mai che un bimbo nasca lo stesso giorno di uno dei genitori o di un altro parente.

Eppure, questo caso raro, può sempre verificarsi. Come è successo per Beauden Matthew James Eppard, il bimbo nato il primo luglio, una data davvero speciale per il suo papà Connor James Eppard e la sua mamma di Jordan Eppard. Denver Channel racconta che il piccolo è nato il 1 luglio con un cesareo. Perché è un giorno speciale per la sua famiglia?

semplice, nello stesso giorno, 27 anni prima, nacque il suo papà. La cosa affascinante è che la storia presenta anche altre singolarità.

Beuds per fortuna è venuto al mondo del tutto sano nonostante la sua mamma è stata costretta a concepirlo 17 anni prima della data prevista per il parto. Delle complicazioni non hanno dato alla famiglia altra scelta.

È nato con parto cesareo perché il piccolo non si trovava nella giusta posizione. Il primo luglio non è solo il compleanno del papà del piccolo Beauden ma anche del nonno, James Elmer Morrisette.

La possibilità che ben tre generazioni di figli vengano al mondo nello stesso giorno è solo 1 su 33.374, secondo il dottor Ben Dyhr, del Dipartimento di matematica e informatica della MSU, Denver.

Ecco cosa ha raccontato il papà emozionato alla tv che l’ha intervistato: “Abbiamo dovuto continuare la tradizione. Ha ricevuto i nomi del padre e del nonno. Sapere che sia nato il giorno del mio compleanno e quello del nonno è davvero incredibile.”

in famiglia sono tutti già molto orgogliosi di lui.