16 persone che all’inizio non volevano animali domestici

Le persone che sono cresciute con un animale domestico al proprio fianco conoscono benissimo le gioie che queste creature possono portare nella nostra vita. Altre persone, invece, non hanno alcuna idea di quanto possa essere speciale godere della compagnia di simili creature e quindi non si vergognano a dire di non volerne una al proprio fianco.

Tuttavia, anche le persone più scettiche possono cambiare opinione, in determinati casi e gli individui in queste foto, che sono stati costretti a condividere controvoglia la propria casa con un animale domestico, adesso sembrano non poterne fare più a meno.

1 Non hanno solamente conquistato il loro posto sul divano, ma anche il cuore dell’uomo che c’è seduto sopra.

2 Quest’uomo era stato categorico… non voleva né un cane né un gatto… adesso li ha entrambi e sembra esserne felice.

3 Il suo ragazzo non tollerava i gatti, ma adesso è diventato un tutt’uno con questo gigante peloso.

4 In passato diceva sempre di non volere animali… adesso, invece, non esita ad accompagnare la sua “principessa” in giardino, con l’ombrello, per proteggerla dalla pioggia.

5 Riteneva che avere un cane fosse una responsabilità troppo grande per lui. Adesso questo simpatico amico a quattro zampe è il membro della famiglia che preferisce.

6 In questa foto possiamo vedere un uomo che non voleva assolutamente animali domestici.

7 Aveva accettato di accogliere il gatto, se fosse rimasto solamente in garage. Questa foto è stata scattata appena il giorno dopo.

8 Quest’uomo non voleva un gatto, ma evidentemente questo animale non era del suo stesso parere.

9 La coerenza non fa per tutti… l’uomo in questa foto, infatti, aveva detto che non avrebbe mai vissuto in una casa insieme ad un gatto.

10 Suo padre è passato dal non volere avere niente a che fare con gli animali, a mostrare al proprio gatto ogni singolo articolo acquistato durante la spesa.

11 Ecco un uomo che non voleva cani sul proprio letto.

12 Uno scatto di suo padre e del gatto che in precedenza non voleva accogliere in casa.

13 Ormai si può dire che suo marito appartenga al gatto.

14 Quando la figlia ha salvato questo gatto, il padre era furibondo e le ha concesso appena 24 ore per trovargli una nuova casa… questo accadeva mesi fa!

15 Detestava i cani di grossa taglia, almeno fino al suo arrivo.

16 Quando la figlia ha chiesto di adottare questo gattino abbandonato la sua risposta era stata “no”! Ma a guardarli adesso sembra che le cose siano piuttosto cambiate.