Skylar decide di inseminare se stessa per non dover “condividere” il figlio con nessuno: “Sono felice di fare tutto da sola”

Essere genitori è un mix di gioie e responsabilità. Al mondo, tante persone, non vedono l’ora di poter provare la felicità di mettere al mondo un figlio, mentre altre, invece, non sentono questo bisogno in modo molto particolare.

Skylar è una donna che fa parte sicuramente delle persone che rientrano nella prima categoria e lo ha ampiamente dimostrato, mettendo al mondo una bambina del tutto da sola. Questa donna ha sempre sognato di diventare madre e sperava di riuscire in questa “impresa” prima dei 30 anni.

Tuttavia, una volta compiuti 27 anni, il suo desiderio di coronare questo sogno era così grande che non è riuscita più ad aspettare di trovare il giusto partner. Così, senza la minima esitazione, ha deciso di cercare un donatore di sperma su Internet.

Skylar si è impegnata moltissimo in questa ricerca ed ha rivelato di voler trovare un donatore che fosse quanto più simile a lei, sia nell’aspetto che negli interessi. Dopo una lunga ricerca, finalmente Skylar è riuscita a trovare il “donatore perfetto” e da sola ha praticato l’inseminazione artificiale, con il liquido seminale che ha ricevuto per posta.

Incredibilmente, dopo il primo tentativo, la donna era già in dolce attesa, e lei stessa non riusciva quasi a credere ai suoi occhi quando ha visto il risultato positivo del test di gravidanza. Skylar ha affermato di aver fatto 7 diversi test per essere sicura del risultato e quando finalmente si è sentita convinta, non ha potuto fare a meno di essere completamente entusiasta.

Dopo aver atteso i classici nove mesi, Skylar ha messo al mondo una splendida bambina e finalmente, dopo averla vista, si è sentita assolutamente completa.

Quando la sua storia è venuta a galla in rete, tanti individui non hanno potuto fare a meno di criticare la sua scelta, ma Skylar non ha dato minimamente ascolto a queste parole e ritiene di aver fatto la scelta migliore della sua vita, ed è assolutamente convinta che la sua bambina, anche se non avrà un padre, sarà sicuramente la bimba più amata del mondo.