Suzanne, la milionaria che ha scelto i maiali

Vivere in una fattoria di maiali: la storia di una donna milionaria che ha scelto la vita agricola

Vince milioni alla lotteria ma invece di abbandonarsi ai vizi realizza il suo sogno di gestire una fattoria e occuparsi dei maiali.

Suzanne è una donna che è stata baciata dalla fortuna. Più di una decina di anni fa questa signora ha acquistato un biglietto della lotteria, vincendo una somma incredibile. Per Suzanne e la sua famiglia partecipare alle lotterie era sempre stata una tradizione di famiglia, ma prima di quel momento non avevano mai vinto una somma di denaro così elevata.

Suzanne si è ritrovata con il conto in banca in attivo di diversi milioni. In una situazione del genere chiunque avrebbe potuto perdere la testa. Secondo le statistiche è molto facile per coloro che vincono ingenti somme di denaro, andare velocemente fuori di testa.

In molti sperperano il proprio patrimonio in beni di lusso, distrazioni di ogni tipo o cattivi investimenti. Suzanne, invece, ha voluto mantenere i piedi ben saldi a terra. Questa donna sapeva che la ricchezza può facilmente causare il caos nella vita di una persona, così lei ha scelto un percorso diverso da seguire.

Ovviamente all’inizio ha festeggiato la vincita facendo regali ad amici e parenti e comprando qualcosa che non si era mai potuta permettere, come un camper. Tuttavia, in seguito, ha mantenuto la sua vita esattamente com’era prima di ricevere quella esorbitante somma di denaro, facendo solo pochi cambiamenti.

Uno di questi era il suo lavoro. Prima della vincita Suzanne lavorava in un salone di bellezza, ma dopo essere diventata milionaria ha scelto di abbandonare il settore estetico per dedicarsi all’allevamento di bestiame. Questa donna ha messo su una fattoria e dedica le sue giornate a prendersi cura di maiali e del suo orto.

Per questa donna non c’è niente di meglio del contatto con la natura, per sentirsi a proprio agio con sé stessa. In molti ritengono che abbia fatto una scelta poco saggia, dato che non si vedono molte milionarie che si occupano di maiali. Suzanne però è assolutamente felice e non teme minimamente il contatto con questi animali.

Anzi, a differenza di quanto si possa pensare, aveva sempre sognato di avere una sua fattoria. Lei si diverte a vivere una vita serena, prima di pensieri e ricca di attività che le permettono di sentirsi bene, di fare nuove esperienze e di gestire la sua vita come aveva sempre sognato di fare.