Ha tre mogli e la sua vita matrimoniale lo rende una celebrità.
La storia non convenzionale di Mazayah Andrews e delle sue tre mogli è diventata un fenomeno virale. Nonostante le relazioni di solito siano monogame, Andrews ha dichiarato di aver trovato la felicità e l’armonia avendo ben tre donne al suo fianco.
L’uomo con le sue spose erano stati ospiti nel celebre programma televisivo britannico “This Morning” e in quell’occasione hanno raccontato l’inizio della loro relazione poliamorosa. Andrews è un uomo di trentotto anni, e la sua vita amorosa ha avuto inizio nel 2014, quando ha incontrato Stephanie Almonte.
I due si sono innamorati ed hanno iniziato una normale relazione insieme. Dopo solo due anni di storia d’amore però, i due si erano separati e successivamente l’uomo aveva iniziato un’altra relazione con un’altra donna, una ragazza di nome Rosa Zelaya.
Stephanie ha poi confidato che in quel periodo era rimasta incinta e che quindi nonostante Andrews stesse con un’altra donna, era viva in lei la volontà di non perdere il suo compagno. Tuttavia per riuscire a riaccendere la fiamma era necessario ravvivare ad ogni costo il loro rapporto.
Dopo poco tempo infatti l’uomo aveva riunito entrambe le donne ed insieme avevano deciso di iniziare una relazione poliamorosa. Successivamente si era unita a loro anche una terza persona, ovvero Dezeray Carrera.
Questa era la più giovane tra le compagne di Andrews, ed è diventata la sua terza moglie dopo poco tempo. La trasmissione che ha accolto questa grande famiglia ha attirato molta attenzione. Andrews e le sue compagne hanno dichiarato di essere estremamente felici da un matrimonio poligamo.
Ovviamente la prima moglie ha confessato che, aaccettare quella decisione non è stato facile. I primi tempi erano avvolti da gelosie e altre emozioni spiacevoli, ma queste si sono affievolite nel tempo, fino a scomparire del tutto.
A quanto pare queste persone hanno trovato il segreto per la loro felicità e sembra che il trucco sia quello di condividere un uomo, cercando di mantenere al contempo l’armonia in casa… a prescindere da quante persone ne facciano parte.