Uomo o donna? Il modello androgino si pone come entrambi per sfidare gli stereotipi di genere

Una dei modelli androgeni più ricercati, Dove Rain, ha la capacità di mette spesso alla prova chi ha davanti dimostrando che il suo corpo può interpretare al meglio ciò che vuole.

Basta andare a sbirciare sul suo profilo Instagram e nelle bacheche a lei dedicate su Pinterest per capire il grande interesse mediatico che suscita il modello.

In molti, soprattutto i non addetti ai lavori hanno difficolta nel percepire la natura del suo corpo, a volte sensuale damigella a volte forte uomo delle tenebre.

Parlando Con Dove Rain si capisce come ha vissuto la sua vita finora:
“Non mi sono mai preoccupato di essere un uomo androgeno, in realtà vedevo in me solo una bambina brutta, su quello ho lavorato”
Il mondo gender è sempre più forte in un mondo già carico di dibattiti maschilisti e femministi, una realtà sempre presente quella gender ma spesso nascosta e non valorizzata.

https://www.instagram.com/p/B29Bz22l4dW/

Un gender non è un uomo che si crede donna e non è una donna che si vede uomo, è qualcosa di diverso e questo “qualcosa” piace molto all’obbiettivo dei fotografi che stanno lanciando fra le stesse della moda il modello gender.

https://www.instagram.com/p/BJbStlwj1eI/

Molto attivo il modello nella lotta per il posizionamento di un genere poco conosciuto dalle folle e lo fa rompendo gli stereotipi, forzando la mano nel mischiare le idee al pubblico, pubblico che spesso non riesce a capire la natura del modello e ne applaude le bellezze, ne applaude le pose, ne applaude l’espressione.

https://www.instagram.com/p/BlJFZgLlKax/

Vi consigliamo di cercare gli scatti di Dove Rain sul suo profilo instagram per percepire la bravura del modello gender.