Trova il piccolo gufo nell’immagine

Allenare il corpo non è il nostro unico dovere. Per apparire più giovani, dobbiamo allenare costantemente anche la nostra mente. Per questo ci sono quiz e test come quelli che vi proponiamo sul nostro sito quotidianamente.

Oggi vogliamo semplicemente mettere alla prova la vostra capacità di osservazione. Nell’immagine sottostante, vedrete infatti, vedrete un sacco di pietre e detriti di varie dimensioni e forme. Ma c’è anche dell’altro in questa semplice immagine.

Da qualche parte, tra questi sassi, c’è un piccolo gufo. Non è facile scovarlo, ma vi assicuriamo che c’è veramente. L’uccello è ben mimetizzato, sa come celarsi ad un occhio poco attento ai dettagli. Se vi considerate dei bravi detective non avrete problemi. Osservate bene l’immagine e provate a dare la vostra soluzione.

Se l’hai trovato in pochi secondi, sappi che sei davvero un buon osservatore. Dai il giusto peso ai dettagli, sai elaborare velocemente i dati che ti fornisce la vista. complimenti! Se invece non lo avete trovato o c’avete impiegato troppo tempo, non vi rammaricate.

Non tutti riescono nell’impresa. È una cosa facile solo all’apparenza. Non è un caso che il test abbia messo in crisi il web. Ecco la soluzione che vi permetterà di verificare se l’avete risolto al meglio.

Continuate a fare test simili, aiuta a tenere il cervello in allenamento. Esattamente come i muscoli, anche il nostro cervello dev’essere costantemente stimolato, altrimenti invecchia e ci rende meno lucidi.
Condividete il test sul web proponendolo ai vostri amici e parenti.