Una giovane madre risponde alle critiche per aver portato il figlio in ufficio, offrendo ispirazione con la sua replica agli haters.

Gli haters criticano aspramente la decisione di una mamma di aver portato la figlia al lavoro, ma lei li affronta diventando una fonte di ispirazione.

Renilen Casagan Tingson è una donna che ha dovuto fare i conti con i peggiori esponenti del pubblico virtuale: gli haters. Questi individui si divertono a ferire e offendere chiunque, sicuri della protezione donata dall’anonimato o dal trovarsi di fronte ad uno schermo di computer.

credit by Facebook/Renilen Gelacio Casagan

La Tingson è un’insegnante e da due anni è anche diventata madre di una splendida bambina. Un giorno questa donna ha dovuto portare con sé a scuola la sua bimba, ed ha tenuto una lezione in sua compagnia, reggendola tra le braccia.

Molti suoi studenti hanno trovato adorabile la scena e l’hanno condivisa in rete sui propri profili social. Questo però ha inaspettatamente alimentato una polemica virtuale, che ha coinvolto decine di migliaia di persone. Il gesto della Tingson non è stato visto da tutti dallo stesso punto di vista e molte persone lo hanno criticato duramente.

credit by Facebook/Renilen Gelacio Casagan

Secondo costoro la decisione dell’insegnante di portare a lavoro la piccola è stata presa con troppa leggerezza. In tanti hanno usato parole dure per criticare il suo operato, ritenendo la donna sia una pessima insegnante che una madre indegna.

La Tingson non riusciva a credere che così tante persone potessero considerare davvero deplorevole il suo gesto. Tuttavia, l’insegnante non si è lasciata abbattere dalle parole di quegli sconosciuti e ha voluto rispondere loro per le rime.

La donna ha pubblicato un post, dove analizzava in dettaglio la vicenda che l’ha vista protagonista. Rinelen ha affrontato ogni critica ricevuta, ed ha voluto spiegare che essere una madre che lavora non la rende meno capace né in un campo, né nell’altro.

credit by Facebook/Renilen Gelacio Casagan

L’insegnante ha rivelato che i suoi studenti erano consapevoli della sua necessità di portare con sé la piccola a lezione ed erano felici della sua compagnia. La bimba, d’altro canto, non era di certo interessata alla lezione tenuta dalla madre, ma era felice di essere in sua compagnia.

La Tingson è purtroppo una madre single e quindi fa tutto ciò che è in suo potere per prendersi cura della figlia, senza mai farle mancare la sua presenza. Di sicuro l’assenza di un secondo genitore si fa sentire nella vita della bimba, ma non dev’essere una madre meno premurosa.

credit by Facebook/Renilen Gelacio Casagan

Il messaggio della Tingson è diventato virale in rete e si è trasformato in una fonte di ispirazione per tante persone che, come lei, affrontano situazioni del genere. Le sue parole hanno ottenuto il sostegno di una miriade di utenti e questi l’hanno supportata in pieno, nella sua lotta contro coloro che l’avevano criticata.

La storia di questa mamma mette in luce le capacità di tante donne come lei che, a prescindere dalle difficoltà della vita, sono sempre pronte a fare ogni genere di compromesso, per far sì che i propri figli crescano nel migliore dei modi possibili.