Gerald festeggia i suoi 104 anni ricevendo centinaia di auguri

Un uomo chiede 104 auguri per i 104 anni del padre e viene sommerso da migliaia di messaggi

Un uomo di nome Gerald ha festeggiato un anno fa il suo 104° compleanno, con una celebrazione che non avrebbe mai neppure immaginato.

La simpatica vicenda che ha visto per protagonista questo longevo signore è nata da un’iniziativa del figlio. Questo si chiama Kevin Mills, e circa un anno fa, poco prima che il compleanno del padre bussasse alle porte, ha deciso di pubblicare un post particolare su Twitter.

Kevin raccontava che il padre stava per compiere 104 anni e sperava che almeno 104 persone gli inviassero i propri auguri. L’invito di Kevin era rivolto a chiunque, compresi gli estranei, ed era certo che il padre sarebbe stato felice di sapere che tante persone, da ogni parte del mondo, gli facevano i loro migliori auguri per il suo straordinario traguardo.

Tuttavia, ciò che Kevin non si aspettava è stata la risposta della comunità mediatica. Il suo post, infatti, è diventato virale in un batter d’occhio e le 104 persone che Kevin si aspettava facessero gli auguri al padre centenario sono state centinaia di migliaia.

Quando finalmente è giunto il tanto agognato giorno del suo 104° compleanno, Kevin gli ha mostrato la miriade di messaggi ricevuti. Gerald ha ricevuto così tanti auguri di compleanno che è stato impossibile leggerli tutti. L’anziano signore si è commosso tantissimo per il tempo che così tante persone gli avevano dedicato.

Come ha rivelato Kevin, Gerald si è sentito onorato di tutte quelle attenzioni e di certo tutte quelle parole hanno reso indimenticabile il suo compleanno. L’anziano uomo ha ricevuto veramente una valanga di messaggi. Diversi utenti hanno trovato adorabile l’iniziativa del figlio e molti di loro hanno raccontato di esperienze simili, vissute dai propri parenti più anziani.

Festeggiare un traguardo come questo è stato davvero importante, tanto per Gerald quanto per la sua famiglia. Non tutti hanno la fortuna di vivere per oltre un secolo e questo signore ha scoperto che centinaia di migliaia di persone la pensano esattamente allo stesso modo.