Un fanatico delle modifiche del corpo incide il “numero del diavolo” sulla sua testa per un motivo assurdo

Il suo nome è Victor Hugo Peralta ed è un vero fanatico della body art, tant’è che il suo corpo è totalmente ricoperto di tatuaggi, piercing e incisioni da parte di artisti provenienti da tutto il mondo.
L’uomo ha origini uruguaiane ma è attualmente residente in Argentina, dove vive con il suo compagno.

Già famoso sul mondo dei social per la sua passione verso questa forma di arte, Victor ha deciso di stupire tutto facendo un ulteriore passo avanti nella modifica del suo corpo, lanciando contemporaneamente un forte messaggio.
Questa volta, tuttavia non sarà l’inchiostro a segnare la sua pelle, ma una pratica ben più dolorosa, ovvero quella di far rimuovere il tessuto della sua pelle, in modo da lasciare una incisione permanente.

La zona scelta da Victor, per questo messaggio è la sua testa è l’incisione rappresenterà in numero 666.
Questo numero è solitamente associato alla figura del diavolo e dell’Anticristo e secondo Victor, la scarificazione della sua carne è una parte importante del messaggio che vuole inviare.

Sembra infatti, che per questo amante dell’arte del corpo, il significato metaforico di questo numero non abbia alcun valore e il suo solo scopo è quello di andare ad influenzare, provocare ed infastidire coloro che ritiene essere dei veri “fanatici religiosi”.
Victor ha rivelato, infatti, di nutrire molto astio nei confronti delle persone legate a pratiche che ritiene bigotte e radicalmente sbagliate, come la religione e questo suo gesto è un modo per manifestare il suo ripudio nei confronti della Chiesa.

Il processo è molto doloroso e pertanto prevede l’applicazione di un’anestesia locale e nonostante tutto Victor ha rivelato di aver provato dolore, quando gli hanno rimosso il tessuto.
Questa non era la prima esperienza di scarificazione a cui si sottoponeva, infatti Victor rivela di aver già effettuato per ben 7 volte procedure simili, la prima delle quali nel 2009, per un documentario del National Geographic sui corpi modificati.

Attualmente il 95 % del corpo dell’uomo è ricoperto di tatuaggi, compresa la lingua e i genitali. A differenza di come si possa pensare non ha mai avuto problemi con le opinioni degli altri e l’uomo racconta che sia la sua famiglia che i suoi amici sono abituati a vederlo così e sono sempre i primi ad incoraggiare le sue trasformazioni.