Per somigliare a Ken spende 70.000 Dollari: “Ne vale la pena”

Molte persone, durante l’età infantile, si sono divertite a giocare con le bambole. Sicuramente tra le più famose ci sono senza ombra di dubbio le Barbie. Questa bambola è diventata famosa in tutto il mondo ed è stata realizzata in ogni possibile versione. Inoltre, parlando di questo personaggio, è impossibile dimenticare di citare il suo storico compagno, il celebre Ken.

Quest’ultima bambola è stata praticamente lo stereotipo di bellezza della figura maschile per moltissimo tempo e sia lui che Barbie hanno rappresentato quella sorta di “perfezione fisica” a cui chiunque avrebbe dovuto ambire. Una di queste persone, ovvero un giovane di 27 anni, ha preso fin troppo alla lettera questo fatto, spendendo decine di migliaia di dollari per ottenere un aspetto quanto più somigliante possibile al famoso bambolotto di Ken.

Il nome di questo ragazzo è David Kosir ed è un giovane australiano che non ha esitato a dar fondo a tutti i suoi risparmi, per sottoporsi ad ogni sorta di intervento chirurgico, al solo scopo di somigliare quanto più possibile al suo idolo di plastica. David ha modificato moltissimo il suo aspetto, con interventi al naso, ai denti, ai capelli e anche eliminando le lentiggini dal suo volto.

Le spese sostenute per queste procedure sono state molto costose e al momento superano persino i 70.000 dollari. Il progetto di questo ragazzo è iniziato circa tre anni fa. In principio David si era limitato a delle lievi modifiche, ma in seguito gli interventi sono diventati sempre più radicali, modificando il suo aspetto quasi completamente.

Sono davvero moltissimi gli interventi a cui si è sottoposto per seguire il suo sogno e nonostante le spese ingenti non esita a intraprenderle ogni volta che ne ha la possibilità. Nel giro di pochi anni il suo volto è cambiato completamente e persino lui stenta a riconoscersi, osservando le foto di alcuni anni prima.

Stando alle sue parole, David non detestava il suo aspetto precedente, ma ha sempre sentito la necessità di cercare un’estetica diversa e anche se riceve molti commenti negativi da coloro che non condividono né accettano le sue scelte, non esita a proseguire nei suoi piani, cercando sempre di più di vivere la sua vita nel modo che preferisce.