“Non posso avere amiche perché piaccio ai loro mariti”

Una donna di 27 anni ha detto che preferirebbe concentrarsi sui propri affari piuttosto che avere un gruppo di amiche, perché tutti i loro mariti o partner la trovano molto attraente.

Moriah Mills è una modella e ha dichiarato che è una lotta stringere amicizia con altre donne perché è così bella e i loro partner vogliono uscire con lei. Secondo le informazioni del Mirror , la giovane donna riferisce che, a causa di questo problema ricorrente, non è in grado di avere un gruppo di amiche.

Si descrive come una donna sola, ma non è una cosa negativa, perché è felice di trascorrere del tempo in sua compagnia. Riferisce che, a causa del suo aspetto, non riesce a fare amicizia facilmente e sottolinea che non si fida delle persone e non si preoccupa di non avere amici.

In passato, le importava, ma ora è arrivata ad amarsi di più e non gliene frega niente dei giudizi che ha subito, perché la maggior parte delle donne era arrabbiata perché i loro partner la volevano. Moriah si descrive come una persona molto gentile, ma poiché è vanitosa, pensano che il suo aspetto trasmetta un messaggio sbagliato.

Un fatto con cui non è d’accordo, affermando che è abbastanza “con i piedi per terra”. Durante la scuola Moriah era timida e diceva di avere problemi di fiducia, dato che già allora era difficile stabilire amicizie, così ha deciso di studiare e si è concentrata sui libri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Moriah M🌹 (@thisismoriahmills)

Il suo comportamento non la fa stare male, e dice che non le dà fastidio, perché lavora molto, e sebbene le piaccia parlare con alcune persone, non è vicina a loro. La modella canta e rappa anche e racconta come le persone siano colpite dal non avere amici.

Dice che è sempre uno shock per chiunque la ascolti, anche perché lei lavora nel mondo della musica e della moda, attività che accomunano molte persone. Dice che la maggior parte dei suoi amici sono uomini, ma non li invita a cena, un drink e un appuntamento.

A causa del suo aspetto, il rapporto con le donne, secondo Moriah, è meno a causa dei giudizi, e se si impegnano, c’è il fatto che i partner si sentono attratti da lei. Aggiunge che sta lavorando per imparare prima a fidarsi delle persone, forse dopo sarà in grado di stabilire amicizie durature.

Tuttavia, lavora sodo per se stessa e ha la compagnia del suo cane Charlie. Sottolinea che questo è ciò di cui ha bisogno in questo momento e non vuole che nessuno si preoccupi per lei, perché ha molte opzioni per le relazioni romantiche e garantisce che non mancano ammiratori per compiacerla.