Invece di chiamare la polizia, il padrone del minimarket fa una donazione ad un giovane che voleva rubare da mangiare

Il titolare del minimarket ha preferito aiutare donando del cibo alla famiglia del ragazzo che ha rubato dal suo negozio.
Ci rendiamo conto, con questo tipo di atteggiamento, che la bontà è insita in alcuni cuori. Indipendentemente dal comportamento dell’altro, ci sono persone che fanno di tutto per aiutare chi ha bisogno, anche quando gli altri hanno cattive maniere.

Jay Singh, proprietario di uno stabilimento commerciale, è stato avvisato da uno dei suoi dipendenti di un adolescente che stava rubando oggetti dal suo negozio. L’atteggiamento della maggioranza delle persone sarebbe una punizione severa, con polizia e carcere. In questo caso era diverso.

Secondo le informazioni di 13 ABC, un video di sorveglianza mostrava Jay parlare tranquillamente con il ragazzo dopo averlo sorpreso a rubare del cibo. Avvertito dei furti dall’impiegato, l’imprenditore ha voluto parlare di persona con il ragazzo.

Ha affrontato il ladro ed è rimasto scioccato dalla risposta del ragazzo. Ha detto che stava rubando perché aveva fame e stava prendendo un piccolo regalo per suo fratello minore, anche lui nel bisogno.
Invece di chiamare la polizia, Jay ha gentilmente chiesto al giovane di uscire di nuovo nel corridoio. Il ragazzo pensava che fosse per restituire tutto ciò che aveva preso, ma era il contrario: il proprietario dello stabilimento lo informava che poteva prendere quello che voleva, che sarebbe stato gratuito.

Jay ha detto che per lui non faceva alcuna differenza se dava un po’ di cibo al ragazzo, perché lì vendono molto. Ha avvertito che se un giovane fosse andato in prigione in così giovane età, non ci sarebbero state più opportunità per lui e non avrebbe fatto nulla di buono nella vita.

Essendo nel settore da più di cinque anni, Jay ha detto che gli piace aiutare gli altri in ogni modo possibile, poiché tutti hanno bisogno di una seconda possibilità. Oltre al cibo che ha lasciato prendere al ragazzo, gli ha dato una somma di denaro per aiutare la famiglia.
L’atto di generosità e gentilezza di Jay non è passato inosservato come è stato visto da diversi clienti presenti. Uno di loro ha finito per condividere l’atto su Facebook ed è diventato virale lì.

Ha detto che Jay ha un grande cuore, ed è molto carino da vedere, specialmente di questi tempi. Mentre tutti erano sorpresi dalla compassione del proprietario, sua moglie ha detto che era sempre così. Ha affermato di essere molto orgogliosa di lui e di quanto fosse gentile e cortese.

La moglie di Jay ha commentato che suo marito era sempre una persona premurosa ed era orgoglioso del modo in cui ha gestito la situazione. Ha concluso che ha cambiato la vita di quel giovane per sempre, in modo positivo. Jay conclude dicendo che ha fatto ciò che riteneva giusto e spera che l’adolescente ripaghi l’aiuto e sia generoso con qualcun altro in futuro. Che bell’esempio!