Mamma rinuncia di fare la doccia ai figli prima che vadano a scuola

Madre sceglie di non fare la doccia ai figli ogni mattina prima della scuola: “va bene anche se odorano un po”

Non fa la doccia ai figli prima di farli andare a scuola e si giustifica dicendo che per lei questo non rappresenta un problema.

Non è facile essere un genitore. Questo ruolo richiede una moltitudine di responsabilità, specialmente durante gli anni in cui i figli sono ancora piccoli. In questa fase della loro crescita sono proprio i genitori a doversi curare di ogni aspetto della loro vita.

Tuttavia, quando le incombenze sono eccessive, è facile dover accettare dei compromessi e a seconda delle situazioni ricorrere a decisioni drastiche. Questo è proprio quanto fatto da una mamma che si è ritrovata a corto di tempo per gestire la routine della sua famiglia.

Hall Constance è una mamma australiana che si diletta a condividere in rete diversi aspetti della sua vita. Questa donna è madre di 5 figli ed è proprio questa sua condizione ad averla costretta a prendere una decisione che ha fatto storcere il naso alla maggior parte delle persone.

Con l’arrivo del quinto figlio Constance si è ritrovata praticamente a corto di tempo e si è rassegnata a fare ai figli alcune insolite concessioni. Una di queste, ad esempio, è quella di lasciare che mangino i loro pasti senza dover usare necessariamente le posate.

Diverse persone hanno trovato questo comportamento poco responsabile, ma la maggior parte degli utenti ha trovato un’altra scelta di questa mamma davvero discutibile. È stata la decisione di Constance di saltare del tutto il bagnetto quotidiano dei figli a far allarmare migliaia di utenti.

Constance ha rivelato sul suo profilo che dato che non riusciva a fare il bagno ai figli ogni giorno, ha semplicemente deciso di saltarlo. La donna ammette che i figli hanno spesso un cattivo odore quando vanno a scuola, ma secondo lei, alla fine dei conti, questo aspetto non rappresenta un problema.

Lo stress di dover preparare accuratamente ciascuno dei suoi figli, di primo mattino, le comportava un enorme aumento di stress e da quando ha preso la decisione di rinviare la maggior parte dei bagnetti, sembra aver trovato maggior tempo per sbrigare i suoi altri impegni.

Le parole della donna, tuttavia, non sono state affatto accettate di buon grado da tutti. La maggior parte delle persone, infatti, ha accusato Constance di essere una madre menefreghista e di non comprendere le priorità. Constance però non dà credito alle accuse ricevute, e si limita a fare “orecchie da mercante”, proprio come fa in tante occasioni con i figli.

Questa mamma ha infatti rivelato che ha anche escogitato un bizzarro modo per evitare che gli strepiti e le urla dei suoi bambini la facciano impazzire. La sua soluzione, criticata quanto la precedente, è quella di indossare delle cuffie e lasciare che i suoi bambini facciano tutto il rumore che vogliono.