L’influencer si sfoga e dice che soffre per essere molto bella: “La gente ha paura di me”

Un’influencer slovacca, che è anche una modella e modesta, si è alleggerita e ha detto che soffre per essere molto bella.

Veronika Rajek, 25 anni, ha più di 1 milione di follower, ma confessa di non avere quasi amici.

Veronika si descrive, nella biografia di Insta, come una “Aliena”, oltre a garantire di avere “un viso e un corpo naturali creati da Dio”.

In un’intervista pubblicata dal New York Post, questo venerdì (5), ha aperto il gioco sulle difficoltà di essere molto belle. “Pensano che io sia un robot di intelligenza artificiale o un impostore. Mi considero un alieno… La gente non crede nemmeno che esisto”, spiega.

La modella e influencer alta un metro e ottanta pensa che le persone siano intimidite intorno a lei. “Non penso di essere perfetto… ma le persone hanno paura di me e non vogliono parlarmi. Sto male perché le persone mi rendono le cose difficili perché sono bella”, si sfoga.

La slovacca garantisce che difficilmente usa filtri o modifica le sue foto, ma non basta per evitare gli hater che la accusano di photoshopping . “Uso uno strumento solo per levigare la pelle, ma credo sia normale”, si giustifica.

“Non ho molti amici, ma mi sento bene”, garantisce Veronika Rajek, che lascia una mancia anche a chi non è bella come lei: “Se ti senti bella come sei, allora sei bella. Se ti prendi cura di te, puoi essere carina anche tu.” L’autostima è tutto.