La rabbia di Messi verso Pochettino per averlo fatto uscire dal campo alla fine provoca un’ondata di meme

Da un paio di settimane il campione di calcio Lionel Messi ha finalmente giocato la sua prima partita, come membro titolare per il Paris Saint Germain.
La squadra ha giocato in casa contro il Lione e la partita per certi versi, non si è rivelata proprio in base alle aspettative.

Messi, infatti è stato sostituito con il terzino destro Achraf Hakimi per una decisione dell’allenatore della squadra, Mauricio Pochettino.
La decisione del cambio è avvenuta ad appena 15 minuti dalla fine della partita, quando il punteggio era di 1 a 1.

La scelta dell’allenatore ha sorpreso non solo il pubblico da casa, ma lo stesso fuoriclasse argentino, che non ha affatto tollerato questa sua “messa da parte” proprio nella partita d’esordio e in un momento che poteva essere decisivo per il risultato finale.

Messi è uscito fuori dal campo, ignorando completamente la mano tesa dell’allenatore, che tentava di salutarlo e ha risposto con una particolare alzata di spalle, per dimostrargli, in modo alquanto esplicito, che non era affatto d’accordo sulla decisione presa.

Tuttavia quello che il giocatore non poteva immaginare, è che la sua reazione nei confronti dell’allenatore avrebbe scatenato sui social una vera e propria valanga di meme, che lo vedono protagonista.
Tantissime persone, infatti si sono lanciati nella creazione di immagini assolutamente fantastiche, che ritraggono la reazione indignata del giocatore o che mostrano la “rabbia” dei tifosi, per la scelta dell’allenatore.

Vari utenti hanno anche scherzato sul fatto che gli stessi proprietario del PSG possano essersi infuriati con Pochettino e lo hanno manifestato con immagini davvero esilaranti o controverse.

Nonostante le giornate passino, sembra che i tifosi del PSG siano ancora scossi dalla scelta di Pochettino e che vogliano far capire a tutti i costi, che il loro nuovo campione, deve rimanere in campo e mostrare il meglio di sé.