“La donna non ha autorità sul suo corpo, ma il marito sì”: la modella lascia decidere il suo partner

Una modella brasiliana ha lasciato stupefatto il mondo intero, con la sua decisione di abbandonare completamente ogni possibile decisione sulla sua vita, e lasciando che sia il marito a decidere per lei. Queste parole hanno fatto alterare milioni di donne, che giornalmente lottano per difendere i diritti di tante altre come loro e per portare avanti gli ideali del femminismo.

Nel corso dei secoli tante donne hanno sofferto e patito condizioni davvero terribili, per riuscire ad “emanciparsi”, mentre Andressa Urach vuole solamente mostrare al mondo intero di essere felice per il fatto di sentirsi totalmente sottomessa al partner.

Le parole di questa donna, condivise sui social, hanno davvero acceso milioni di polemiche, e il messaggio che questa ha manifestato riguarda il fatto che le donne non dovrebbero avere alcuna autorità sul proprio corpo, ma il loro marito sì.

Come si può immaginare, le affermazioni di Andressa hanno fatto alterare tantissime persone, e anche se questa modella invita le femministe di tutto il mondo a rispettare la sua decisione, è stato impossibile evitare di creare scalpore e attizzare dissapori di ogni genere.

Tante persone hanno persino azzardato il fatto che la donna non possedesse uno stato mentale stabile e che il marito si stesse approfittando di lei, con una sorta di lavaggio del cervello.

Dopo che Andressa ha condiviso il suo pensiero, ha lanciato altri messaggi al mondo, rivelando che non andrebbe mai contro il parere del marito e che seguirebbe alla lettera ogni sua parola, compreso il fatto che se un domani, il suo partner dovesse dirle di smettere di fare la modella, lei obbedirebbe senza obiezioni.

Queste parole continuano a creare scandalo e tantissimi follower che seguono i suoi profili social sono seriamente preoccupati per questa assurda forma di dipendenza e sperano che prima o poi Andressa riesca a comprendere che la libertà di una persona non è legata al dipendere dal proprio marito.