Sua moglie lo ha abbandonato insieme al figlio, ma lui non si arrende e cerca di farlo andare avanti

Nonostante la sua sposa lo abbia abbandonato, quest’uomo continua a svolgere il suo ruolo come padre in maniera davvero fantastica e anche se è estremamente difficile cerca di superare tutti gli ostacoli che la vita gli pone innanzi a testa alta.

In certe situazioni un uomo deve svolgere sia il ruolo di padre che quello di madre, nella vita di un bambino. Una di queste persone è Gonzalo Guevara Guzmàn, un uomo che come tanti altri prima di lui si è visto abbandonato dalla moglie, che lo ha lasciato da solo, a prendersi cura del loro bambino.

credit by Twitter/@tacodealacran

Gonzalo è un uomo di 36 anni e da quando la moglie lo ha lasciato senza preavviso, svolge il suo compito come padre single, cercando di compensare i tempi del lavoro con la vita genitoriale. Gonzalo purtroppo non può contare sull’aiuto di nessuno e riuscire a prendersi cura del figlio in ogni occasione non è affatto facile.

Per cercare aiuto Gonzalo si è rivolto ai media, chiedendo il supporto da parte della comunità, per cercare di uscire da quella situazione disperata. I due, infatti, vivono in una casa abbandonata e non possiedono praticamente nulla, se non poche carabattole, come dei vestiti e un vecchio materasso.

La loro casa è priva di acqua ed elettricità e i due sono arrivati al limite della sopportazione. Nonostante tutto, questo papà continua a non scoraggiarsi e cerca di far vedere al figlio il lato bello della vita.

credit by Twitter/@tacodealacran

L’uomo si è rivolto in lacrime al mondo, e spera che qualcuno possa offrirgli un lavoro degno di questo nome, per aiutarlo a prendersi cura del suo bambino nel modo che merita, o anche semplicemente aiutarlo con generi alimentari, vestiti e qualche giocattolo per il piccolo.

Il video con le richieste di Gonzalo è stato condiviso da molti media locali e tante persone sembrano aver risposto alla richiesta di aiuto di questo papà. Sicuramente i due avranno ancora molta strada davanti, ma di certo, grazie all’aiuto della comunità, è probabile che riusciranno ad uscire da quel baratro in tempi decisamente minori.