La donna ha affermato di essere stata “intrappolata” tra due persone in sovrappeso su un volo

I viaggi in aereo sono una consuetudine che ormai dura da decenni. Sono tantissime le persone che ogni giorno si dedicano, per piacere o per necessità, agli spostamenti tramite questi mezzi di trasporto, ma in alcune situazioni ci si ritrova a dover far fronte a situazioni imbarazzanti e incredibilmente fastidiose.

Una vicenda di questo tipo è accaduta a Sydney Watson. Questa donna dopo essersi ritrovata a vivere una situazione a suo parere incresciosa, non ha esitato a condividerla sui social media. Sydney si trovava a bordo di un aereo per raggiungere un evento al quale doveva partecipare.

Siccome non aveva avuto modo di prenotare il suo posto in volo, si è ritrovata in un sedile centrale e tra due persone in evidente sovrappeso. Sydney si è sentita molto a disagio in quella situazione, dato che non sopportava il fatto di essere a contatto diretto con degli estranei.

La donna, tuttavia, ha reagito veramente in malo modo, accusando le persone obese di essere libere di seguire le loro preferenze alimentari, nel modo che preferiscono, ma di non aver tollerato di sentirsi bloccata tra due di queste, per tutta la durata del suo volo.

La donna si è lamentata anche di non avere lo spazio a disposizione per poggiarsi sui braccioli che aveva a disposizione e non ha esitato ad accusare i suoi vicini, del fatto che avrebbero dovuto acquistare due posti, invece di uno solo.

La compagnia aerea ha risposto alla donna scusandosi per il disagio provato e che sono rammaricati del fatto che gli assistenti di volo non siano stati in grado di darle il supporto di cui aveva bisogno. Inoltre, l’azienda ha anche rimborsato la donna dei prezzi del volo.

Tuttavia, la vicenda ha anche alimentato un aspro dibattito in rete, con tanti utenti che hanno criticato e ritenuto estremamente offensivo il comportamento di Sydney, che non ha saputo manifestare il minimo tatto nei confronti di coloro che aveva al proprio fianco.

Leggi anche: Chiede un pasto vegano mentre si trova in aereo e le portano solamente una bottiglia d’acqua ed un tovagliolo