Chiede un pasto vegano mentre si trova in aereo e le portano solamente una bottiglia d’acqua ed un tovagliolo

Le abitudini alimentari degli esseri umani variano praticamente da persona a persona. Ogni individuo ha delle preferenze, per quanto riguarda il cibo, che possono essere legate a gusti personali, esigenze dietetiche o scelte morali.

Negli ultimi anni, hanno creato molte polemiche in rete, i regimi alimentari delle persone che seguono una dieta vegana. Per coloro che non sono a conoscenza di questa scelta di alimentazione, il veganismo è un movimento che propone di seguire uno stile di vita basandosi su risorse non provenienti dal regno animale.

credit: TikTok/@thekindtraveler

Molte persone non riescono a comprendere le scelte “gastronomiche” fatte da queste persone e in certe occasioni capitano dei veri e propri equivoci. Uno di questi è capitato ad una donna che si è trovata di fronte ad una situazione davvero assurda, durante un volo.

Questa persona è Miriam Porter, una giornalista e scrittrice canadese. Mentre Miriam si trovava in volo sulla tratta che l’avrebbe trasportata da Francoforte a Toronto, ha vissuto un’esperienza che l’ha lasciata veramente sbigottita.

credit: TikTok/@thekindtraveler

Nella tariffa pagata erano inclusi due pasti, dato che il volo ha una durata di 10 ore. Dato che Miriam è vegana, ha preventivamente informato la compagnia sulla quale stava viaggiando, ma al momento di ricevere il pasto, si è vista presentare un semplice tovagliolino vuoto! Dopo aver chiesto informazioni al personale di bordo, la donna si è sentita rispondere solamente che sul velivolo non c’erano pasti adeguati alle sue esigenze e quindi, di conseguenza, non le potevano servire nulla.

Miriam stessa ha voluto condividere questa vicenda, rimanendo inorridita dalla poca professionalità della compagnia e nonostante i pasti fossero compresi nel biglietto da lei pagato, la donna si era rassegnata all’essere costretta per tutto il viaggio, a ricevere unicamente una bottiglietta d’acqua e un tovagliolo.

credit: TikTok/@thekindtraveler

Secondo quanto riferito in seguito dalla compagnia, questi hanno cibi adeguati a coloro che seguono una dieta vegetariana, ma non hanno nulla di adeguato ai vegani. Fortunatamente, uno stewart che ha notato le difficoltà di Miriam e quindi si è attivato per darle una mano, portandole della frutta e una barretta ai cereali.

Il video di Miriam ha ricevuto molte visualizzazioni e la compagnia indicata ha subito l’indignazione di tantissime persone, dato che sembra che tante altre persone abbiano riscontrato lo stesso problema della donna, trovando spesso serie difficoltà per soddisfare le proprie necessità alimentari.

@thekindtraveler

shout out to the kind flight attendant that got me fruit & dinner rolls from business class ❣️ #aircanada #vegan #plantbased #veganfortheanimals #airplanefood #aircanadafail #toronto #frankfurt #hungry #airplanemode #keepsmiling

♬ original sound – SweeetTails