La donna afferma di parlare la “lingua aliena” e offre un corso a 70 dollari. Insegnerà tutti i suoi consigli

Mafe Walker è una donna che ha letteralmente fatto irruzione sul web affermando di conoscere una lingua aliena. “Inamejika jia ena iquint aname” sono le parole usate dalla donna, durante uno show televisivo, dove ha invitato chiunque nel mondo a seguire il suo corso online per apprendere come poter comunicare sugli alieni.

Ovviamente milioni di utenti hanno immediatamente cominciato a creare meme e video prendendo in giro la sedicente donna e la sua curiosa situazione. La Walker, diventata in breve tempo molto nota sui social, ha rivelato di voler insegnare questa nuova forma di comunicazione.

Secondo quanto da lei stessa comunicato, questo linguaggio viene direttamente dal cuore e dalla mente, e bisogna avvertirlo come un ponte di comunicazione tra il divino e il terreno. Sempre in base a quanto lei stessa ha rivelato, questo linguaggio è da considerare come “un dono”, e lei non esita ad utilizzarlo per comunicare con altri popoli.

In tantissimi hanno accusato la donna di essere una ciarlatana e un’approfittatrice, ma nonostante le accuse, la donna colombiana non ha smesso di postare contenuti sulla sua pagina Instagram, assicurando tutti i suoi fan di possedere le piene capacità per stabilire una connessione tra dimensioni galattiche e piani superiori e la Terra.

Il corso che la donna ha inaugurato online tratta della riprogrammazione dei codici galattici, dell’energia quantistica e delle frequenze solari, degli altissimi Hz di dimensioni extra dalla Terra e dell’attivazione dei codici galattici nella memoria del DNA cellulare. Incredibilmente, moltissime persone si sono immediatamente iscritte a questo suo programma, sia incuriosite dalla particolarità della vicenda, sia perché realmente convinte che la donna abbia una connessione con qualcosa che va al di là del nostro mondo.

In base a quanto rivelato dalla stessa Walker, chiunque intenda frequentare questo corso dovrà pagare un importo di 70 dollari a sessione. A prescindere dalla veridicità delle sue parole, è innegabile che l’attività si rivelerà parecchio proficua per questa “linguista extraterrestre” e ovviamente non si può fare a meno di pensare che stia utilizzando la sua fama proprio per riuscire ad accrescere rapidamente il suo conto in banca.