Ha 41 anni, ma la scambiano per la fidanzata del figlio di 21 anni

A volte, si crede di sapere l’età e l’identità della persona che si ha di fronte, ma non è sempre così. E questo perché ci sono delle persone che cercano di apparire più giovani di quello che sembrano ma proprio non ci riescono.

Viceversa, ci sono delle altre persone che invece dimostrano un’età molto più alta rispetto a quella che dimostrano realmente. La storia che stiamo per raccontare oggi riguarda proprio un caso del genere.

Lei è Shimmi ed è una donna che ha 41 anni, un’età di certo non possibile, per molti, perché ne dimostra almeno venti in meno. Shimmi ha un figlio di venti anni più giovane, lo ha concepito in giovane età, e ci sono persone che credono che sia un suo amante, un ragazzo attratto da persone più adulte.

Beh, la situazione è ben diversa, diciamo così. E le prove ci sono e sono tante. Shimmi, guardiamo insieme le foto, ha un’età over 40 come abbiamo appena detto, ma ne dimostra veramente tanti in meno.

Ma come fa? È qualcosa di particolare, in realtà si tratta di un mix di cose diverse. La genetica per esempio ha fatto di certo la sua parte, ma la donna segue una alimentazione eccezionale, sotto ogni punto di vista, certo, si concede un paio di bicchieri di vino ogni tanto, ma non ha mai voglia di esagerare.

Altra cosa importante, la donna segue una serie di trattamenti particolari e usa prodotti per il viso e per il corpo che lasciano sempre un segno visibile, in meglio sulla sua pelle.

Ecco, per fare del proprio meglio con il proprio corpo è bene seguire i consigli che ci vengono da fuori e non solo. È bene sentire le vibrazioni del proprio corpo, ovviamente, se la natura ha fatto il suo lavoro per bene, si è tanto avvantaggiati, come in questo caso.