L’orso grizzly sorride con orgoglio alla telecamera dopo una grossa caduta di pancia in piscina

Sembra proprio che gustarsi una bella nuotata in piscina non sia solamente prerogativa degli esseri umani, ma che possa appassionare anche alcune creature di taglia XXL. Durante una giornata afosa non c’è persona che non vorrebbe rilassarsi con una rinfrescante nuotata in piscina e non è raro che anche ai nostri animali domestici piaccia prendere parte a momenti di questo tipo.

Tuttavia, quando a lanciarsi in acqua è un orso grizzly pesante quasi 300 chili, tutto assume un aspetto diverso. Questo gigantesco animale si chiama Bruiser e vive la sua vita all’interno di una riserva, la Single Vision a Melrose, in Florida.

credit by Youtube/singlevisioninc

Bruiser ha cominciato ad appassionarsi alle piscine da quando le temperature estive sono diventate praticamente insopportabili e questo animale sembra trovare in queste installazioni non soltanto una fonte di ristoro, ma un meraviglioso luogo in cui potersi divertire.

Le scene di Bruiser che si getta in piscina hanno ovviamente attirato l’attenzione dei responsabili del parco naturale e uno di questi ha voluto immortalare la scena, registrando l’orso durante i suoi momenti di gioco.

credit by Youtube/singlevisioninc

Ovviamente le immagini di Bruiser hanno raggiunto e appassionato milioni di persone, così Carl Bovard, responsabile del centro, ha organizzato una raccolta fondi online per cercare di fare un regalo a quest’orso accaldato.

Secondo quanto riferito da Bovard, ben 814 persone hanno mostrato il loro sostegno all’animale, donandogli circa 58.000 dollari. Così, Carl ha deciso di spendere quel denaro per far costruire una piscina per l’animale e per altre creature ospiti del rifugio, come un altro orso e alcune tigri.

credit by Youtube/singlevisioninc

Questi animali, e specialmente Bruiser, sembrano adorare la loro piscina, e trascorrono molte ore del giorno immersi nelle sue acque.

È adorabile osservare il sorriso di questo grande animale che gioca nell’acqua proprio come un bambino e anche se si tratta di una creatura davvero maestosa e pericolosa, (se incontrata allo stato selvaggio), non può che apparire adorabile e innocente allo stesso tempo, mentre si diverte a sguazzare nel regalo più bello che ha mai ricevuto.