Fotografano questo furgone in movimento in Messico che trasporta quasi l’intera casa

Un furgone viene immortalato su TikTok, mentre sta trasportando quasi una intera casa. Da qualche giorno, proprio sulla famosa piattaforma social si sta diffondendo un video che sta davvero impazzando da un account all’altro.

Si tratta di un video pubblicato dall’utente @lapipadelapaz che ha catturato un pick-up Ford, mentre stava svolgendo uno strano “trasloco”. Il video è stato girato in Messico e sul furgoncino in questione c’era un numero talmente elevato di mobili, da sembrare inverosimile.

@lapipadelapaz

Me lo borro TikTok 🤨 Pero ahí está, esta joya #mexican #power #mudanzas

♬ Oh No – Kreepa

Si vedono tavoli, armadi, cassettiere, arredi in legno, sedie, divani… da alcune parte dello strano imballaggio sbucano fuori materassi, taniche e persino una sedia a rotelle.

La cosa più assurda in assoluto è che il pick-up in questione, non sembra avere alcuno strumento di protezione o supporti particolari, che permettano al carico di non precipitare rovinosamente a terra o peggio, sulle macchine che si trovano dietro la sua corsia.

Il video è diventato davvero virale e ha coinvolto l’interesse di moltissime persone. “Sembra che non possano permettersi una ditta di traslochi” scrive qualcuno.

Secondo molti pareri un atteggiamento simile, su una strada è un pericolo che dovrebbe essere segnalato alle autorità. Sicuramente il video sarà finito anche tra le mani degli agenti messicani e sarà solo questione di tempo, prima che vengano rintracciati gli incoscienti che hanno deciso di attuare una simile impresa.

A volte, bisogna adeguarsi alle difficoltà della situazione, ma non mettendo a rischio l’incolumità di altre persone che stanno tranquillamente camminando per strada.

Immaginatevi anche il livello di distrazione che causa un veicolo simile… pensatevi, mentre guidate attraverso una strada e trovarvi davanti ad un veicolo simile… sicuramente è facile distrarsi, perché non puoi fare a meno di osservarlo.

In tantissimi hanno voluto manifestare il loro dissenso e anche se sicuramente la clip risulta alquanto buffa, è decisamente fuori luogo. Speriamo che qualcuno riesca a mettere un po’ di “sale in zucca” nella testa di chiunque abbia ideato questa “geniale strategia di trasporto!”