Figli di star che non somigliano ai genitori

Certe cose non si possono comprare con i soldi. Cosa? I geni per esempio. Molte star si sposano, hanno bambini, ma non sempre la loro bellezza finisce per essere ereditata dai loro figli, naturali o adottivi che siano.

Certo che, con la fortuna che si ritrovano, possono anche aspirare ad avere un aspetto migliore grazie ai chirurghi o agli esperti di bellezza. Oggi proveremo a mostrarvi alcuni dei figli di celebrità che non hanno proprio nulla in comune con i genitori.

Isabella Cruise: è la figlia adottiva di Nicole Kidman e Tom Cruise. Cosa ha in comune con i suoi genitori? Proprio nulla. Isabel ha 25 anni e, nonostante non abbia propriamente un aspetto filiforme, si è affermata nel campo della moda.

Ela Travolta: ha sempre avuto molto successo con gli uomini, anche se ha qualche chilo di troppo. Ha ereditato dal suo papà l’altezza, il peso, la fronte spaziosa e il mento duro. Anche se il suo corpo non rientra nei canoni hollywoodiani, è molto popolare. Merito del cognome?

Le sorelle Willis: i Bruce Willis e Demi Moore hanno avuto insieme tre figlie, Talula, Scout e Rumer. Non sono molto belle, ma somigliano tanto al loro papà e hanno anche grande talento da vendere.

Amanda Lucas: è la figlia maggiore di uno dei registi più famosi del mondo. Ciò nonostante, il suo aspetto non rispecchia in pieno i canoni di bellezza cinematografici. Eppure, ha recitato in alcuni film, come “Star Wars” ma non ha mai abbandonato la sua passione per il wrestling.