Gli orecchini e gli anelli più assurdi al mondo

Pensare che ci siano persone che comprano oggetti assurdi come questi, è assolutamente sconcertante. È bello rendere il proprio aspetto più particolare, stiloso, con orecchini, collane e anelli all’ultima moda, ma quelli che vi mostreremo sono un po’ troppo eccentrici. Si tratta di orecchini e anelli che in qualche modo, riproduco i nostri orecchi e le nostre dita, sembrando così delle malformazioni piuttosto che dei veri e propri accessori di bellezza.
Guardate questo orecchino a forma di orecchio….!

A creare questi oggetti particolarissimi, è l’artista di Berlino, Nadja Buttendorf.

Se un orecchino a forma di orecchio, decora l’orecchio dev’essere lo stesso per le dita: l’anello a forma di dito.

Questi pezzi sono realizzati in silicone per sembrare più simili all’originale, l’idea è proprio quella di impressionare.

Ovviamente, sia gli orecchini che gli anelli sono disponibili in varie gradazioni del color pelle.

Di certo sono originale, ma per portarli ci vuole un bel po’ di coraggio.

Sono molto inquietanti!

Ma sicuramente ci saranno tanti giovani, magari dallo stile dark o punk, disposti a sfoggiare look macabri con questi accessori. In fondo, sono decisamente singolari. Vi distinguerete dalla massa senz’altro! Si rischia di essere presi per pazzi, ma in fondo la pazzia è molto vicina alla genialità.

Se anche tu hai provato un certo disgusto nel vedere questi bijou, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri articoli simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.