15 celebrità che probabilmente nessuno ha visto posare di lato e che diventano irriconoscibili

Se ci sono delle persone che possono vantare una riconoscibilità quasi immediata sono proprio i cosiddetti “vip”. Tuttavia, spesso non ci rendiamo conto che siamo abituati ad osservare le celebrità del mondo dello spettacolo da un punto di vista decisamente ordinario, che nella maggior parte dei casi è quello “frontale”.

In molti casi non ci rendiamo conto di quanto, cambiandolo anche solo di poco l’angolazione di una loro fotografia, il loro aspetto possa sembrare totalmente diverso.

I divi del cinema, del mondo musicale o della televisione sono costretti a fare i conti con decine e decine di paparazzi, che non esitano a fotografarli durante gli eventi speciali o le premiere e quindi è normale che vengano immortalati da ogni angolo.

Alcune celebrità sono talmente ossessionate dal loro aspetto, dal coprirsi il volto se non si trovano nella giusta angolazione per una perfetta fotografia e alcune hanno persino fatto causa alle persone che hanno pubblicato una loro foto che decisamente “non gli andava a genio”.

Oggi vogliamo mostrarvi quanto appaiano differenti certe celebrità, quando vengono ammirate di profilo. Sembra assurdo quanto possa cambiare il viso di una persona, se osservato da questa particolare angolazione e sono molti i vip che vietano che tali immagini vengano pubblicate sulle riviste o sui social.

Per tale motivo, non è affatto facile riuscire a beccare gli scatti “laterali” di certe persone, e in questa breve galleria fotografica riuscirete a comprendere facilmente il perché.

Anche se alcuni di loro sono conosciuti in tutto il mondo, osservarli “di lato” cambia decisamente il loro aspetto, rendendoli irriconoscibili.

1 Lady Gaga

2 Chloe Grace Moretz

3 Emma Watson

4 Timoteo Chalamet

5 Rihanna

6 Cara Delevingne

7 Reese Witherspoon

8 Rachel Weisz

9 Demi Moore

10 Olivia Wilde

11 Lana Del Rey

12 Gal Gadot

13 Diane Kruger

14 Julianne Moore

15 Jason Momoa