Stava per sposarsi, è andata in un salone di bellezza e la sua tragedia è diventata virale

Mancava poco tempo prima che percorresse la navata con il suo compagno e suggellasse il loro legame d’amore, si sarebbe aperta una nuova tappa nella loro relazione. Quello stesso anno, quando tutto andava bene, il matrimonio cominciò ad essere messo in dubbio a causa di un problema di salute che richiedeva un’attenzione urgente, come ha riferito CLARÍN.

Una donna è andata in un salone di bellezza prima del suo matrimonio e si è ritrovata con un viso irriconoscibile: non riusciva a vedere, la sua pelle bruciava ed era nel peggior dolore della sua vita. La storia, diffusa dal suo protagonista, ha raggiunto migliaia di utenti.

Tamika Cleggett viene dall’Australia, ha 30 anni e attualmente lavora come manager di un negozio. La giovane donna ha detto che ha deciso di raccontare la sua storia sui social media per sensibilizzare gli altri.

Il 17 aprile, la nativa di Perth ha lanciato il suo canale TikTok @tcleggett, dove ha mostrato il drastico cambiamento del suo viso. Come ha spiegato nel video, nel 2016 ha preso un appuntamento con un’estetista: voleva una parte delle sue sopracciglia spennate e poi dipinte con una matita da trucco.

All’epoca, sei anni fa, Cleggett andò al salone dove era stata trattata. Dopo la fine della sessione, secondo il suo racconto, ha scoperto che lui le aveva tinto le sopracciglia senza il suo consenso.

@tcleggett

#allergicreaction #gonewrong #fail

♬ Oh No – Kreepa

Questa era una situazione preoccupante, poiché ha un’allergia al colorante. Quando era più giovane, ha avuto una reazione dopo essersi tinta le sopracciglia per la prima volta. In un’altra occasione, le è successa la stessa cosa con un tatuaggio all’henné.