Vuoi nascondere qualcosa? Ecco un metodo efficace per farlo

Non tutti riescono a trovare un angolo di caso da poter dedicare completamente a se stessi alle proprie cose, dove, insomma, nessuno acceda e possano stare in pace cose blindatissime che custodiamo in maniera molto attenta. Alcune di esse, finiscono col diventare intoccabili, quindi si necessita di un nascondiglio, un luogo che possa assicurare la loro protezione. Non tutti riescono a trovare un luogo molto sicuro. Ecco qualche idea davvero utile.

All’interno dell’aspirapolvere: chi si sognerebbe mai di mettere le mani in un oggetto che ha tanta polvere al suo interno, sicuramente non quelli che sono praticamente allergia ai lavori domestici e agli acari della polvere.

In un barattolo di legumi: tra i ceci, i fagioli, le lenticchie, si può nascondere di tutto. Siate attenti solo a non fare pasticci. Magari optate per legumi secchi e, rivestite l’oggetto in modo che non si rovini.

Tra i Dischi in vinile: chi ha una collezione, ha l’occasione giusta di sfruttarla, mettere degli oggetti al suo interno può davvero essere utili per nascondergli agli occhi degli altri inquilini.

Nei VHS: nelle cassette è davvero un ottimo nascondiglio, anche se utile soprattutto a oggetti piccoli, come una pen drive o gioielli.

Barattoli vecchi, di vernici o altro: usate i vostri hobbies per sviare i possibili curiosi! Le vostre cose meritano tali attenzioni.

Barattolo di Maionese in frigo: chi si sognerebbe mai di cercare qualcosa in frigo? Beh forse solo chi ha visto troppi film, ma è sempre un ottimo modo per custodire gelosamente i nostri oggetti.