Vince alla lotteria e si presente per il premio con una maschera per non essere riconosciuto dai parenti

Si dice che chi trova un amico trova un tesoro, ma sarebbe più opportuno dire il contrario.
La vita ha dimostrato varie volte che, coloro che per un motivo o per un altro entrano in possesso di cospicue somme di denaro, trovano la fila davanti casa, di persone disposte a tutto, pur di ottenerne anche una minima parte.

Deve aver pensato proprio ad una situazione simile una persona che, dopo aver vinto una somma davvero considerevole, ha voluto prendere delle adeguate “contromisure”.
La vincita è avvenuta grazie alla lotteria e la somma che si è visto pervenire è stata di 1,7 milioni di dollari.
Decisamente, cifre del genere possono fare gola a molti e sicuramente, in ogni famiglia, si trovano delle persone che, sarebbero disposte a tutto pur di metterci le mani sopra.

Pertanto, il vincitore, ha deciso di rimanere anonimo e di percepire la sua vincita in modo alquanto particolare, presentandosi in maschera, in modo da non essere riconosciuto.
La maschera utilizzata è quella vista nella serie di famosi film dell’orrore “Scream” e ogni parte del suo corpo, comprese le mani, erano coperte, in modo da non lasciar trapelare alcun tipo di indizio.

Sembra che la preoccupazione per l’avidità della sua famiglia, fosse qualcosa di veramente forte per questa persona e il desiderio che i suoi parenti non scoprissero nulla sulla questione ha attirato moltissimo le attenzioni dei social e dei media.
La sola informazione pervenuta sul vincitore è quello che si legge sull’assegno, ovvero la sigla “A. Campbell”.

La vincita è stata ritirata circa due mesi dopo la vittoria. Campbell vive in Giamaica e non appena ha saputo di questo enorme colpo di fortuna si è dato malato a lavoro e ha progettato tutte le manovre possibili per assicurare il suo anonimato.

Una situazione davvero esilarante, pensare che, invece di nascondersi da ladri e truffatori, si deve nascondere dai membri più stretti della sua famiglia.