Una vera e propria icona di stile, Vera Wang ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo aspetto a ben 73 anni. Il 19 febbraio si è tenuta, alla Royal Festival Hall di Londra, la 76° edizione dei BAFTA, ovvero i British Academy of Film and Television Art, dove ogni anno vengono consegnati dei premi dal valore equivalente a quello dei premi Oscar.
Ovviamente all’evento era presente una notevole quantità di personaggi del mondo dello spettacolo, pronte a conoscere tutti i vincitori delle varie categorie. Come sempre in queste occasioni, non è mancata la sfilata delle celebrità invitate per l’occasione sul classico tappeto rosso, pronte a sfoggiare i loro meravigliosi look realizzati appositamente per questa particolare serata.
Uno dei nomi più attesi e che ha lasciato tutto il pubblico, presente e a casa, senza fiato è stata Vera Wang, la famosa stilista conosciuta in particolar modo per la creazione dei suoi meravigliosi abiti da sposa che, nel corso del tempo, hanno vestito moltissimi personaggi pubblici.
La Wang ha lasciato tutti di stucco presentandosi con un abito bianco che le lasciava le spalle scoperte e che riusciva a mettere perfettamente in risalto il suo fisico mozzafiato. Quello che ha sconvolto maggiormente è stato l’aspetto dell’iconica stilista in quanto, anche se non dimostrati, sta per compiere ben 74 anni.
Grazie alla passerella fatta sul red carpet dei BAFTA, Vera Wang si è accaparrata il soprannome di “immortale” proprio per l’aspetto giovanile che ha mostrato a tutti. Non solo un fisico che risulta essere asciutto e statuario, ma la donna si è presentata non avendo neanche una ruga in viso.
Come da lei stessa dichiarato tempo fa, la sua routine di bellezza consiste nel fare il bagno quanto più spesso possibile, aggiungendo all’acqua dell’olio per bambini che nutre e lenisce la pelle, rendendola più elastica e morbida.
Immancabili inoltre sono la crema idratante e la protezione solare, in modo da idratare al massimo ed evitare di rovinare la pelle con i raggi solari. Infine, per mantenersi così in forma, non esita mai a praticare i suoi sport preferiti non appena ne ha l’occasione, tra i quali troviamo il golf e il ciclismo.