Una donna di 28 anni difende il marito di 53 anni e dice che è un fenomeno a letto: “Meglio più grande”

Le questioni romantiche che vedono coinvolte persone di età diversa tra loro hanno sempre creato delle discussioni. Inoltre, maggiore è il divario tra i due e più sembra che si creino delle “complicazioni”, per coloro che non sono direttamente interessati.

Da qualche giorno ha fatto scalpore il caso di una coppia che ha dovuto difendersi da una miriade di critiche e accuse online, proprio a causa della notevole differenza di età.

I due protagonisti di questa vicenda sono Leila e Bruce Griffin. I due sono sposati e tra loro ci sono più di 25 anni di differenza. Leila, infatti è una giovane madre di 28 anni e durante la sua vita ha conosciuto Bruce, un uomo d’affari londinese di 53 anni che le ha stregato il cuore.

I due hanno capito istantaneamente di essere fatti l’uno per l’altro e quindi hanno iniziato a frequentarsi praticamente da subito. In principio Leila non credeva che la loro relazione sarebbe durata a lungo, ma dopo poco tempo ha dovuto ricredersi, infatti circa 4 mesi dopo il loro primo incontro i due si erano già sposati.

Probabilmente è stata anche la rapidità di questo evento ad accendere le polemiche sui social, che hanno accusato la donna di essere una mantenuta e lui di approfittarsi del suo denaro per avere al proprio fianco una donna molto più giovane e particolarmente attraente.

A queste accuse, tuttavia, è la stessa Leila a rispondere, indicando che uno dei motivi che l’hanno spinta a rimanere con Bruce non è per il suo denaro, ma per il suo straordinario talento “in camera da letto”.

Ovviamente, queste sue osservazioni non hanno intaccato particolarmente l’opinione dei netizen, che non hanno esitato a continuare ad attaccare la coppia, dopo ogni scatto condiviso da Leila, come ad esempio il suo trasferimento nella casa milionaria di Bruce.

In ogni caso, a prescindere dalle critiche, i due continuano a vivere il loro matrimonio nel migliore dei modi e la sposina risponde a tutti di aver sempre desiderato di vivere una relazione con un uomo di almeno una ventina d’anni più grande, dato che, secondo lei, è l’esperienza che forma il carattere.

Leggi anche: Donna lasciata con ‘bocca d’anatra’ dopo aver iniettato un filler per le labbra in promozione: “Ero terrorizzata”