Una donna ammette di aver speso quasi 1 milione di dollari per più di 14 interventi di chirurgia plastica: “Ero un brutto anatroccolo”

Modella ha ammesso di essere “dipendente” dalla chirurgia plastica a causa del suo aspetto in passato. Per questo ha affermato che non smetterà mai di eseguire interventi chirurgici.

Lo standard di bellezza è un insieme di caratteristiche fisiche che, in qualche modo, sono diventate ideali per determinare se una persona è bella o meno. Ma a causa della grande diversità etnica della specie umana, è praticamente impossibile averne uno solo.

Tante donne, per entrare in questo schema, finiscono per sottoporsi a varie procedure e spendono cifre esorbitanti. Jenna Bentley ha ammesso di aver già sborsato più di 1 milione di $ in chirurgia plastica.

Secondo le informazioni di The Sun, ha detto che non ha intenzione di rallentare, poiché capisce che più investe nel suo aspetto, più soldi guadagna. Lavora come modella e ha visto l’opportunità di effettuare interventi per non uscire mai fuori dagli schemi.

Ha subito più di 14 interventi chirurgici negli ultimi anni, tra cui aumento del seno, liposuzione più di una volta, lifting dei glutei, rinoplastica, liposuzione dell’anca e della coscia, riduzione della fronte, filler per labbra, guance e occhi, lifting del viso e botox.

Di recente, ha posizionato dei fili di supporto sul viso per evitare che la pelle si afflosciasse. Jenna ha 32 anni e afferma di aver apportato tutti questi cambiamenti perché in passato era un “brutto anatroccolo”. Dopo 10 anni di lavoro come modella, ha detto che aveva bisogno di proiettarsi per continuare a recitare. Jenna dice che avere ottime curve è essenziale per la sua professione e continuerà a farlo.

Ha detto che, a causa della sua personalità, si è affezionato alla chirurgia plastica ed è sempre alla ricerca di ciò che può migliorare il suo corpo. Commenta che più il suo aspetto migliora e si adatta allo stampo dell’industria della bellezza, più soldi guadagna. Anche se le procedure non sono piacevoli e danno molto, lei si sottomette a loro per quello scopo.

Ha sottolineato che vede gli interventi che fa come manutenzione, poiché il suo corpo è la sua fonte di reddito. Per questo motivo, subisce critiche su Internet. Ma la modella si assicura di non essere colpita dai commenti sgradevoli e dice che per ogni persona che parla male, ce ne sono altre 10 che amano il suo aspetto.

E sottolinea: se alla gente non piacciono i suoi interventi o pensano che sia un’esagerazione, non dovrebbero vedere le sue foto e prendersi cura della tua vita, perché non costringe nessuno a guardarla. Conclude affermando che continuerà a sottoporsi a un intervento chirurgico fino a quando non si sentirà soddisfatta, il che potrebbe non essere mai.