Una coppia diventa virale quando va a vivere in un autobus del 1989, trasformandolo radicalmente

Siete mai diventati un fenomeno virale per come avete “creato” la vostra casa?
È quello che è successo ad una coppia, dopo aver trasformato un vecchio scuolabus nella loro piccola magione.

I protagonisti di questa storia sono Mira e Jeremy Thompson. Questa coppia ha deciso, nel 2011, di acquistare uno scuolabus del 1989 e di trasformarlo in una piccola casa.
I Thompson cercavano una casa per poter vivere tranquillamente insieme e non per viaggiare, infatti la loro abitazione non è stata pensata per spostarsi.

Il progetto ha richiesto molto tempo e parecchie spese. Tuttavia sono riusciti a creare un ambiente davvero fantastico. L’aspetto esterno della loro casa mostra uno stile davvero rustico, con una scalinata d’ingresso in legno e delle finestrelle che sembrano trasformare l’aspetto del bus in una piccola capanna.

L’interno è veramente confortevole e ha un impatto davvero notevole.
Osservando le immagini, infatti, non sembra affatto di trovarsi all’interno di un veicolo, quanto invece in un piccolo monolocale, attrezzato di ogni comodità.
Tutti gli spazi sono stati accuratamente studiati ed organizzati in modo da ottenerne il massimo e ogni ambiente è davvero confortevole.

La maggior parte dei materiali utilizzati per la realizzazione sono stati riciclati e gli oggetti acquistati in negozi di antiquariato o di seconda mano.
La cucina, nonostante sia piccola, possiede tutti gli elettrodomestici necessari per preparare ogni tipo di prelibatezza.

Lo spazio interno, oltre al bagno e alla cucina è diviso in tre zone. Un’area è praticamente un classico soggiorno con un divanetto a due posti, poi c’è un’area con soppalco e infine una camera da letto nascosta.
Il bagno è l’area più piccola della casa, ma contiene tutti i comfort di cui i Thompson hanno bisogno.

Le immagini della loro dimora sono state pubblicate sui social network e hanno fatto il giro del mondo.
In tantissimi hanno condiviso le immagini di questa loro creazione e in molti hanno tratto ispirazione per dei progetti simili.
A volte, non serve avere degli spazi immensi per essere felici nella propria casa, e questa famiglia lo ha pienamente dimostrato.