Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere.

Tra le questioni sociali sempre in auge e ai massimi livelli di attenzione pubblica vi è tanto discussa e reclamata parità dei sessi, una questione molto delicata che ha impiegato secoli prima di diventare realmente rilevante a livello politico e sociale, questo anche grazie al sacrificio e alla lotta di moltissimi gruppi attivisti femminili che sono riusciti a porre all’attenzione mediatica questa delicatissima tematica.

Siamo però storicamente abituati a pensare che l’uomo non voglia concedere parità dei sessi alla donna o che comunque abbia solamente vantaggi rispetto al gentil sesso.

Una barzelletta che ultimamente sta letteralmente spopolando sul web è però riuscita, oltre che a strappare molti sorrisi, a far molto riflettere tantissime persone.

Questa barzelletta infatti ribalta i classici ruoli, ponendo l’uomo in una posizione sfavorevole rispetto alla donna. Ecco riportato il testo della barzelletta:

Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere. Come prima cosa decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e, magari, un’arma.

Entra nella prima casa che gli capita e ci trova una giovane coppia nel letto. Ordina all’uomo di uscire dal letto e lo lega a una sedia; si rivolge poi alla giovane donna e la lega al letto, dopodiché le si avvicina, la bacia sul collo e corre in bagno.

Il marito si piega in avanti e sussurra alla moglie: “Da come è vestito, si direbbe che il tipo è appena scappato di prigione, e sicuramente sono anni che non fa l’amore con una donna.

Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare l’amore con te. Qualunque cosa succeda, non opporre resistenza e permettigli tutto quanto ti chieda, sodisfalo. So che fa abbastanza schifo, ma sembra un tipo pericoloso, ed è l’unico modo per uscirne illesi.

Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa! “La donna risponde: “Non mi ha baciata sul collo! Mi ha sussurrato all’orecchio che è gay e ti trova dolcissimo. Poi mi ha chiesto della vaselina, e gli ho detto che sta in bagno. Sii forte amore, ti amo anch’io!”