Un padre di 3 figli racconta quanto “poco” fa sua moglie in una giornata normale mentre sta a casa con i figli

Essere genitori è qualcosa di molto gratificante, certo. È una delle responsabilità più importanti a cui la vita sa abituarci nel tempo. Per questo oggi vi parleremo di una famiglia di cinque persone che condivide il proprio stile di vita con i propri fan che seguono gli accadimenti sul profilo DADMUM.

Il tutto si svolge in totale onestà e sincerità, e un post in esame spiega come il padre affronti la giornata di lavoro in un modo molto particolare e sicuro che ha lasciato tutti senza fiato.
Ecco, la lettera del padre è molto commovente. Ed è stata scritta in un lungo post che come dicevamo lascia tutti senza parole.

Questo perché il genitore dice che ogni giorno affronta un lungo viaggio in treno per recarsi sul posto di lavoro, ma la madre di famiglia, sua moglie, la donna che ama, è la vera forza motrice della famiglia, quella che porta avanti veramente tutto.

Troppo spesso il lavoro di una buona madre viene preso sotto gamba, ed è questo il messaggio nascosto e fra le righe che ci comunica questa lettera, questo post che ha scritto il padre sul profilo. Un messaggio pieno d’amore e di affetto, una speranza importante perché al mondo tutti capiscano il valore di chi cura e si prende carico di quello di più prezioso che abbiamo al mondo, quando abbiamo formato una famiglia: i nostri figli.

Ecco, questo post ha commosso tutto per l’alto valore emozionale e romantico che ci ha trasmesso e che ha trasmesso a tutti.

“Oggi è una giornata di lavoro enorme. Abbiamo la nostra riunione mensile di tutti i capi senior. Devo viaggiare per 5 ore tra auto e treno. Quando finalmente arrivo e tutto inizia, dovrò stare seduto tutto il giorno e fare cose importanti di lavoro e avere grandi conversazioni di lavoro. È estenuante. Nel frattempo, cosa sta facendo mia moglie? Non tanto. Tutto quello che devi fare è svegliare due bambini, vestirli e dar loro da mangiare mentre allatti il ​​terzo. Quindi dovrai portarli fuori in un parco per far uscire tutta quell’energia, quanto può essere difficile? Tutto quello che devi fare è organizzare le tue borse, trovare i tuoi cappelli, fare spuntini, salvare un cambio di vestiti e mettere tutto e tutti in macchina.

Quindi, mentre sono nel parco, dovrai nutrire di nuovo il bambino perché è quello che fai. Mentre continui a dargli da mangiare, dovrai interagire con gli altri due e aiutarli e stimolarli abbastanza in modo che non si annoino. Niente di speciale. Quindi, senza dubbio, dovranno essere portati fuori o in un parco per tirare fuori tutta quell’energia. Quanto è facile? Tutto quello che devi fare è organizzare le tue borse, trovare i tuoi cappelli, preparare snack e un cambio di vestiti e metterli in macchina.

Quindi, mentre sono lì, dovrai nutrire di nuovo il bambino perché è quello che fai. Senza lasciarlo risuonare da lui, dovrai interagire con gli altri e aiutare gli altri e stimolarli abbastanza da non annoiarti. È davvero facile. Poi andrà a casa dove preparerà il cibo. Probabilmente non lo mangeranno. Quando li fai addormentare per qualche minuto, correrai a fare un po’ di shopping online, praticamente spesa, che vita! Come se non potesse andare da solo al supermercato con i 3 bambini.

Non appena si sveglieranno dal loro pisolino vorranno andare in bicicletta, scooter, go-kart e correre in giardino. Mentre si siederà e darà di nuovo da mangiare a Teddy. Alle 16:00, inizieranno a stancarsi di nuovo e diventeranno scontrosi. Litigherà con loro per cose stupide come “Non picchiare tuo fratello”. Verso le 17:00 vorrà sapere dove sono e come sta andando la mia giornata. L’ordine che hai effettuato sta per essere consegnato e i ragazzi stanno impazzendo. Teddy deve essere tra le sue braccia e lei deve nutrire il resto e iniziare la routine notturna. Risponderò con un messaggio di “chiamata” perché sono molto occupato. Lui preparerà la cena, li guarderà mangiare, correrà a fare loro il bagno, li vestirà per andare a letto e tutto il resto in un’ora e con una mano continuerà con il bambino in braccio. Esausta dopo il tormento della giornata e senza un secondo per se stessa, mi richiamerà per vedere dove sono.

Sarà stanca, puzzolente, frustrata e stanca di essere toccata. Sarà irritabile, disgustata e vorrà solo una doccia, uno shampoo e una tazza di tè caldo. Tornerò a casa alle 19:30 dopo la mia grande giornata. Starà fissando il suo telefono da vicino lottando per non addormentarsi. La spesa sarà ancora fuori perché non hai raccolto le forze per farle posto in frigo. Probabilmente dovrai preparare la nostra cena. Nel fine settimana dirà a Knox (nostro figlio) che ha una nuova moto perché “Papà lavora così duramente per la nostra famiglia”. Come ho detto, oggi è un grande giorno per me. Grazie signora DaDMuM per tutto quello che fai per noi. Tu sei il collante di questa famiglia”.

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi e se la pensi anche tu in questo modo. Che piani hai per il futuro? Sei pronto a prenderti cura dei tuoi piccoli qualora volessi formare una bella famiglia? Diccelo nei commenti.