L'aereo in fase di trasferimento si incastra sotto un ponte

Un aereo rimane bloccato sotto un ponte e diventa virale

Un aereo è rimasto bloccato sotto un ponte e il video che lo riprende è diventato virale.

Non accade tutti i giorni di vedere un aeroplano rimasto incastrato sotto un ponte e probabilmente questo è il motivo che ha reso virale il video che ha ripreso questa scena. La vicenda, avvenuta in India, ha scatenato sul posto migliaia di curiosi.

India, aereo rimane bloccato sotto un ponte
credit by Twitter/@firstbiharnews

A quanto sembra il veicolo coinvolto in questo particolare incidente era un aereo che doveva essere trasferito da Bombay allo stato di Assam. Purtroppo, durante la traversata, qualcosa non è andato nel verso opportuno e il velivolo è rimasto incastrato proprio sotto un ponte.

Evidentemente l’aereo era troppo alto per riuscire a superare indenne quell’ostacolo, ma la persona designata alla guida non se n’era accorta. L’autista ha calcolato male l’altezza del ponte ed ha finito per creare questo gigantesco problema.

L'aereo in fase di trasferimento si incastra sotto un ponte
credit by Twitter/@firstbiharnews

Ovviamente oltre ai curiosi sul posto sono intervenuti anche i media locali, che hanno filmato e diffuso la notizia in lungo e in largo. L’incidente ha causato anche un grosso ingorgo, che ha bloccato le strade per molto tempo.

Dopo molte manovre e l’aiuto degli agenti di polizia è stato possibile rimuovere con successo sia l’aereo che il veicolo che lo stava trasportando, e questo è stato finalmente portato sul luogo di destinazione.

India, aereo rimane bloccato sotto un ponte
credit by Twitter/@firstbiharnews

Tantissimi tra i presenti hanno ripreso la singolare scena ed ovviamente l’hanno condivisa sui rispettivi profili social, scatenando reazioni diverse in tutto il mondo. Molti utenti si sono divertiti a criticare l’incompetenza del guidatore, mentre altri, più caritatevoli, hanno concordato che errori del genere possono capitare e che non bisogna farne una “questione di stato”.

Altri ancora hanno voluto sottolineare il fatto che non ci siano stati danni a cose o persone durante questo spiacevole incidente e che la situazione è stata risolta quanto più rapidamente possibile e nel migliore dei modi.