Trova un’immagine strana su Google Maps: quando zoomma scopre qualcosa di davvero incredibile

Il mondo è pieno di posti che meritano di essere esplorati. C’è tanta bellezza, tanti paesi splendidi che ogni persona dovrebbero visitare almeno una volta nella vita. Eppure non tutti possono permettersi viaggi costosissimi, sia per motivi di denaro, che per mancanza di tempo. Il lavoro, i figli, gli impegni quotidiani, la famiglia ci sottraggono tantissimo tempo da dedicare a questa attività.

Proprio per questo ogni volta che si ha del tempo libero, e denaro da poter dedicare ai viaggi, è opportuno fare una lista ben ristretta dei punti del mondo dove i nostri piedi devono assolutamente poggiarsi.
Ovviamente il viaggio viene scelto anche in base ai propri gusti. Ci sono viaggi culturali, romantici o semplicemente di interessere naturalistico. Ma dopo aver letto questo articolo, non potrete evitare di visitare questo luogo.

Basta solo guardarlo su Google Maps per sentirsi subito attratti dal fascino e dal mistero che trasuda da questo luogo.
Si chiama San Alfonso del Mar, questo luogo si presenta come una enorme striscia grandissima striscia celeste che sembrerebbe mare ma, invece, è la piscina di un grandissimo resort.

Nello specifico, si tratta di un resort privato a Algarrobo. Il resort, come potrete vedere, ha una piscina dalle dimensioni epiche, ideata per i turisti che vogliono rigenerarsi e lasciarsi coccolare dalle acque di questa piscine. Qui, sembra di stare ai Caraibi.

Si tratta della più grande piscina del mondo. Questo colosso stupendo è costato circa $ 2 miliardi di dollari, escludendo i costi che servono per mantenerla. La piscina, infatti, per essere mantenuta costantemente filtra 66.000.000 litri d’acqua dall’Oceano Pacifico. San Alfonso del Mar, per la sua piscina, detiene il Guinness World Record e non poteva essere altrimenti. Passare una notte in questo resort può costare anche 200 euro.