L'amicizia straordinaria tra una matrigne e la sua figliastra

Tra una ragazza e la sua matrigna ci sono solo 7 anni di differenza e questi dati scatenano le polemiche della rete.

Savana Chapin è una donna di 29 anni che condivide un legame particolare con Tizzi, una giovane tiktoker 22enne. Le due non vantano alcun legame di sangue, ma sono rispettivamente matrigna e figliastra.

Il loro bizzarro rapporto ha avuto inizio quando Savana ha trovato lavoro nel salone di Chris Chapin, il padre di Tizzi. Tra Chris e Savana è esplosa immediatamente un’amicizia che andava decisamente oltre il normale rapporto professionale.

In breve tempo, infatti, i due hanno allacciato una relazione personale, che tuttavia ha suscitato diverse polemiche lungo il suo percorso. Chris era già divorziato dalla madre di Tizzi quando ha conosciuto Savana e quindi non aveva obblighi di alcun tipo che gli impedissero di frequentare quella bella ragazza.

I due si sono innamorati e dopo poco tempo sono diventati marito e moglie. Tuttavia, la differenza di età di 16 anni che li separa, e l’età di Tizzi hanno alimentato non poche polemiche da parte dei benpensanti.

Molte persone, infatti, hanno sottolineato che la vicinanza di età tra la giovane tiktoker e la matrigna era decisamente troppo breve. Anche la stessa Tizzi inizialmente si è sentita a disagio per questa situazione, ma pian piano è riuscita a creare con la matrigna un legame davvero solido.

Savana è stata apostrofata da tanti individui con epiteti poco lusinghieri e accusata di essere una “rovina famiglie”. La giovane donna però non dà credito a queste accuse e anzi è felice non solo di aver trovato un marito che ama, ma di avere al proprio fianco una figliastra diventata anche la sua migliore amica.

Le due ragazze sono diventate inseparabili e sembra quasi che il loro incontro fosse stato segnato dal destino. Per simboleggiare il loro rapporto le due si sono anche fatte realizzare sul braccio il medesimo tatuaggio, con la scritta: “Forever and ever, Amen”.

Ogni giorno le due trascorrono gran parte del loro tempo insieme, condividendo foto e video delle loro routine sui social. Su TikTok le due vantano un gran numero di seguaci e in tanti sono rimasti piuttosto sbalorditi dalla somiglianza che le accomuna.

Diverse persone, infatti, scambiano le due donne per sorelle o addirittura gemelle e quasi nessuno riesce a credere che invece si tratti di una ragazza e della sua matrigna.