La danza buffa di un papĂ  e del suo neonato diventa virale

Una performance di danza estremamente esilarante vissuta tra un papĂ  e il figlio neonato.

Trascorrere del tempo con un bambino può avere tantissimi riscontri divertenti e uno di questi è stato filmato, diventando incredibilmente popolare in rete.

I genitori giocano un ruolo fondamentale nella crescita dei bambini ed è giusto che questi insegnino i valori e l’educazione ai propri figli. A volte però è inevitabile vivere dei momenti particolari con i propri figli, lasciando che l’allegria e i comportamenti buffi abbiano il sopravvento.

Un'irresistibile danza tra padre e figlio che ha fatto sorridere il mondo
credit by Youtube/Sunny Skyz Videos

La scenetta di cui stiamo parlando vede per protagonisti un giovane papà e il suo bambino neonato. I due si sono cimentati in una simpaticissima danza insieme, ma mostrandosi in modo decisamente diverso dal solito. Il genitore ha infatti preso in spalle il suo bambino, chiudendolo all’interno della giacca e nascondendo completamente la sua testa.

La sola cosa che fuoriusciva dalla parte alta della giacca dell’uomo era la testa del piccolo e il risultato è stato quello di dare vita ad un uomo con la faccia di un neonato. Dopo essersi assicurato che il piccolo non correva alcun rischio, il papà ha iniziato a danzare in modi estremamente buffi.

Un'irresistibile danza tra padre e figlio che ha fatto sorridere il mondo
credit by Youtube/Sunny Skyz Videos

Le movenze dell’uomo, unite al volto sbalordito e sorridente del piccolo, hanno dato vita ad una performance stratosferica, che ha fatto ridere non solamente i presenti, ma chiunque abbia avuto la fortuna di ammirare il video in rete.

Migliaia di persone hanno visualizzato la clip dei due, ed hanno riempito il post di commenti positivi. Molti utenti hanno rivelato che seguiranno l’esempio di questo papà e proveranno a fare lo stesso gioco con i loro figli.

Un'irresistibile danza tra padre e figlio che ha fatto sorridere il mondo
credit by Youtube/Sunny Skyz Videos

Ovviamente il piccolo non ha compreso nulla di quanto stava accadendo, ma le movenze del padre e le risa della madre sono state sufficienti ad alimentare la sua allegria.

Di certo questo momento “padre-figlio” sarà tramandato ai posteri e una volta che il piccolo sarà diventato più grande potrà notare come il padre lo “sfruttava” per divertirsi in sua compagnia.