Spende 20mila sterline in chirurgia plastica per trovare un ragazzo, ma è ancora single. Però si prende le vendette personali sui bulli del liceo

Voleva trovare un ragazzo quindi ha speso tantissimo denaro in interventi chirurgici, ma nonostante tutto continua ad essere single.

Alcune persone sono convinte che trovare l’amore sia solamente una questione di aspetto fisico. Una di queste è Céline Centino, una ragazza che si è ritrovata a spendere un capitale in interventi di chirurgia plastica, per trovare un ragazzo.

Céline ha vissuto diversi anni della sua vita totalmente insoddisfatta del suo aspetto. La giovane era persino bullizzata continuamente dai suoi compagni di scuola, che non esitavano a prenderla in giro ad ogni occasione. Così, crescendo, ha deciso di cambiare questo aspetto della sua vita e di modificare il suo corpo così da poter “piacere a tutti”.

Oggi Céline ha 26 anni ed ha un grandissimo seguito su Instagram, con migliaia di persone che la osannano proprio per la sua bellezza. La giovane ha speso circa 20mila sterline per ottenere questi risultati, e sembra esserne incredibilmente fiera.

Tuttavia, il suo scopo originario non ha avuto un esito proficuo. Dopo tutti quegli interventi chirurgici Céline sperava infatti di trovare un uomo con cui condividere la vita, ma non è stato così. Nel corso degli anni la giovane è uscita con diversi partner, ma nessuno è mai diventato il suo ragazzo ufficiale.

Purtroppo Céline non ha ancora trovato il suo partner ideale, che sappia prendersi cura di lei, farla sorridere e amarla come ha sempre sognato. Nonostante ciò l’influencer si è almeno vendicata di tutte quelle persone che la prendevano in giro quando era solamente un’adolescente.

Alcuni dei suoi “bulli” sono persino diventati suoi sostenitori, e non c’è stato niente di meglio per questa donna, che prendersi una rivincita, scatenando l’invidia nelle persone che, per tanto tempo, si sono solamente fatte beffe di lei.

Grazie al suo aspetto oggi la giovane guadagna delle cospicue somme di denaro, proprio grazie al vasto pubblico di follower che ha sui social. La sua vita è cambiata davvero tanto, grazie agli interventi chirurgici, e possiamo soltanto augurarle che presto riesca anche a trovare il vero amore.