La storia di Andrea Ivanova: il percorso di trasformazione verso l'ideale di bellezza delle bambole Bratz

Si sottopone a varie iniezioni per somigliare ad una Bratz. I commenti non la infastidiscono

Vuole assomigliare ad una bambola Bratz e il suo aspetto scatena le critiche degli haters.

Al giorno d’oggi si potrebbe pensare che ogni essere umano sul pianeta è libero di fare ciò che preferisce del proprio corpo. Purtroppo sembra che questa visione del mondo sia solamente una concezione utopistica. Specialmente da quando sono nati i social network, la vita delle persone viene completamente “sbandierata” in rete, alimentando giudizi da parte degli altri.

Questi ovviamente possono essere positivi e negativi, ma è soprattutto a causa di questi ultimi che nascono problemi di ogni genere. Una giovane ragazza di nome Andrea Ivanova, ha attirato l’attenzione dei social media pubblicando le sue fotografie.

Questa ragazza, infatti, vanta un paio di labbra da record, al punto da aver ottenuto ad un certo punto il record mondiale per questa categoria. Andrea ha sempre amato le labbra grosse ed ha fatto di tutto per trasformare il suo corpo, in modo da raggiungere il suo ideale.

Questa ragazza ha cominciato la sua trasformazione nel 2018, sottoponendosi a diversi interventi chirurgici, per riuscire a somigliare quanto più possibile ad una bambola Bratz. Per farlo Andrea ha eseguito un riempimento delle labbra, della mascella e del mento.

Una donna si sottopone ad iniezioni per assomigliare a una bambola Bratz
credit by Instagram/andrea88476

Attualmente il suo aspetto è davvero al di là di ogni immaginazione, ma per Andrea non è ancora minimamente soddisfacente. Questa ragazza ritiene di essere ancora molto lontana dal suo ideale, ed ha così cominciato l’ennesimo percorso di trasformazione.

Il suo prossimo obiettivo è quello di ingrandire i suoi zigomi, fino ad ottenere un nuovo record del mondo. Ovviamente i suoi scatti diventano virali non appena vengono pubblicati, ma questa ragazza è costretta quotidianamente a fare i conti con le critiche di migliaia di persone di tutto il mondo.

In tanti ritengono che Andrea si sia rovinata la faccia sottoponendosi a quegli interventi di plastica, e che era molto più bella prima di dare il via alla sua trasformazione. La giovane però non vuole sentire ragioni e si ritiene felicissima del processo che ha messo in atto.

Per sua fortuna, le critiche che riceve giornalmente non le fanno né caldo né freddo e Andrea continuerà la sua avventura fino a quando avrà la forza e il denaro per farlo.