Sembra un adolescente ma ha più di 40 anni: la designer che sta facendo impazzire i social

Questa ragazza che vedete in foto, all’apparenza sembra una adolescente come tante. In realtà, Lure Hsu è una designer di Taiwan che ha ben 42 anni. Il suo viso è così liscio che nessuno le darebbe più di 25 anni. Anche il corpo è quello di una ragazzina.

Il suo profilo Instagram conta circa 279.000 followers e giorno dopo giorno aumentano. D’altronde come si fa a resiste alla sua bellezza? Ha soprattutto ammiratori con la metà dei sui anni. Nel suo campo è un’affermata professionista: grazie alla sua sfruttando la sua bellezza, è anche riuscita a diventare una influencer richiesta dai brand più noti al mondo.

Tra i marchi più noti che hanno chiesto la sua collaborazione ci sono: Adidas, Puma Timberland, Mac, Gucci. Ha cominciato a guadagnare fama 2 anni fa, quando la sorella più piccola, l’attrice Sharon Hsu, ha postato sui social un’immagine tratta dalla festa di compleanno per i suoi 40 anni.

Da allora molti utenti hanno cominciato a sottolineare quanto fosse bella nonostante la sua età. Nessuno direbbe, sfogliando la sua gallery, che ha 42 anni suonati. La pelle del viso è liscissima, il corpo senza imperfezioni e nemmeno gli occhi presentano segni. Avrà trovato l’elisir di lunga giovinezza? Oppure avrà fatto un patto col diavolo?

Lei ha dichiarato che per tenersi in forma beve semplicemente tanta acqua e segue un’alimentazione a base di verdure. Pronti ad emularla? Se i risultati sono questi, verdure a tutta forza!

Se hai trovato interessante l’articolo, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri articoli simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.