Scania R620, ecco l’interno di questo colosso

Se amate i mezzi pesanti, siete capitati sull’articolo giusto. Chi vuole padroneggiare per strada, dovrebbe guidare uno di questi colossi come l’R620, un mezzo unico e incredibile. Scania R620, è davvero il re della strada. Quando passa lui, non c’è storia per nessuno.

Ha tantissime caratteristiche stupende, a partire dal motore da 620 CV con 8 cilindri a V. E’ uno dei motori più potenti per veicoli pesanti. È il mezzo ideale per viaggiare ad alta velocità senza fatica. È un mezzo affidabile e anche ben curato negli interni come potrete vedere nel video sottostante.

Scania R620, per rendere più facile la guida, ottenere emissioni inquinanti nei limiti Euro4 e assicurare l’adeguato raffreddamento dei potenti motori V8, utilizza il sistema di riduzione catalitica selettiva SCR (Selective Catalytic Reduction). Tutti gli amanti dei mezzi pesanti sognano di guidare per le autostrade un mezzo simile.

È pesante, ma è facile da guidare con la giusta dose d’esperienza. I dettagli interni, le pelli che rivestono i sedili, le luci regolabili, il vano per le bibite, le casse, i cassetti per riporre oggetti, rendono più piacevole la guida. Ecco tutti i dettagli interni di questa bestia della strada in un video che vi farà venire voglia di comprarlo e usarlo per girare l’Italia.

Se hai trovato interessante il video, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tantissimi altri video particolari e notizie incredibili che potrai condividere, se vorrai, con i tuoi amici sui social che preferisci.